}

TRONCHESINE COIL MASTER

TRONCHESINE COIL MASTER - ACCESSORI
  • TRONCHESINE COIL MASTER - ACCESSORI
  • TRONCHESINE COIL MASTER - ACCESSORI

TRONCHESINE COIL MASTER

CM-TRONC-CAV

Chiunque rigeneri, che l'atomizzatore sia da guancia o da polmone, a tank o da dripping, necessiterà almeno di un paio di tronchesine per poter tagliare correttamente i propri cavi senza andare a danneggiare paia e paia di forbici senza arrivare ad una fine.

Con le tronchesine di Coil Master non avrete più nessuna preoccupazione e potrete tagliare tranquillamente qualsiasi cavo dai più piccoli ai più larghi e complessi.

11,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Gli svapatori che vogliono avvicinarsi al mondo della rigenerazione necessitano di tre accessori di base: un tool per la creazione della coil, le pinzette in ceramica per la sistemazione e gli hotspots ed infine, ultimo ma non per importanza, un paio di tronchesine, per tagliare i vostri cavi, prima e dopo averli piazzati.
Anche chi compra le microcoils già precostruite necessiterà almeno delle tronchesine per tagliare gli eccessi di cavo che ci sono dopo aver montato le resistenze sulle torrette.

Il materiale con cui sono costruite è un tipo di acciaio legato, ossia una lega di Acciaio misto ad altri materiali, in questo caso troviamo dal Carbonio, al Manganese, al Cromo, al Vanadio ed altri metalli.
Questa composizione si utilizza solitamente per prodotti da taglio di alta qualità, dove si necessita di un prodotto resistente agli sforzi e all'ossidazione, garantendo la massima indeformabilità qualsiasi sia il prodotto che desideriamo tagliare senza rompersi o rischiare di arrecare un danno all'utilizzatore.
Grazie alla lega particolare con la quale è costruito l'utensile, potrete tagliare con precisione qualsiasi tipo di cavo, dai più sottili e semplici, fino ai più complessi e spessi senza difficoltà, facendo un taglio netto e pulito.

Sul lato, è presente una molla di alta qualità che ci consente dopo aver tagliato di avere una riapertura automatica delle tronchesine per assicurare una maggior comodità. I manici sono in silicone rosso, per permettere all'utilizzatore di avere sempre il massimo del grip senza il rischio che scivolino.
La costruzione della forbice è stata studiata per essere il più sottile possibile, così da riuscire ad essere utilizzata anche negli spazi più angusti per tagliare l'eccesso delle gambette delle coils che spuntano dalle torrette.

Acquistatele e non ve ne pentirete, si tratta di un accessorio fondamentale per tutti gli svapatori e sono sempre disponibili qui da ODSE.