BOCCETTA BF PICO SQUEEZE ELEAF

  • Non disponibile
BOCCETTA BF PICO SQUEEZE ELEAF - ACCESSORI
  • BOCCETTA BF PICO SQUEEZE ELEAF - ACCESSORI
  • BOCCETTA BF PICO SQUEEZE ELEAF - ACCESSORI
ELE-BOCC-BFPICO

Una comodissima boccetta di ricambio per la Pico Squeeze.

Il principale accessorio che va a rovinarsi con il tempo è sicuramente la boccetta per tale box, così che potrete intervallarla al cambio liquido o quando più preferite. Il colore è sempre il classico fumé che mostrerà il livello del liquido senza lasciare che il colore si intraveda.
Non vi conviene rimanere mai senza, acquistatene almeno una di scorta!

0,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La boccetta Eleaf per la Pico Squeeze sarà un ottimo alleato per ogni piccola manutenzione o cambio: questa componente tende, infatti, a rovinarsi più in fretta rispetto al resto del dispositivo, poterla cambiare rapidamente significa non smettere mai di svagarsi!

Il suo materiale mantiene sempre perfettamente il vostro e-liquid, anche se si tratta di un tabaccoso organico molto corrosivo. È un prodotto indispensabile per la vostra box BF preferita, la più venduta di tutti i tempi. Ha una capacità di 6.5 mL che se utilizzata da guancia vi consentirà di avere un'autonomia che va ben oltre la giornata! Non è eccessivamente morbida, così da evitare pressioni involontarie della boccetta quando viene riposta in tasca o nelle borse.

Disponibile nel classico colore fumé che permette di controllare il livello del liquido: acquistate subito la vostra scorta sul vostro shop di fiducia ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
6.5 mL