BASE RBA PNP PER VINCI VOOPOO

BASE RBA PNP PER VINCI VOOPOO - ACCESSORI
  • BASE RBA PNP PER VINCI VOOPOO - ACCESSORI
  • BASE RBA PNP PER VINCI VOOPOO - ACCESSORI
  • BASE RBA PNP PER VINCI VOOPOO - ACCESSORI
VOP-RBA-PNP

La base RBA per Vinci di Voopoo.

Se avete apprezzato il prodotto e siete degli abili nella rigenerazione questo è l'accessorio che fa a caso vostro. Una basetta rigenerabile che renderà la svapata ancor più gustosa e personale senza rinunciare comunque alle comodità e qualità della vostra box preferita.
Semplice da rigenerare, ospiterà una sola resistenza perfetta per soddisfare il tiro di guancia e da flavour a seconda del valore resistivo.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente arriva la tanto agognata base RBA per la oramai celebre Vinci di Voopoo.

Dopo l'adattatore 510, che le consente di trasformarsi effettivamente in una box, questa basetta rigenerabile renderà tutta la serie Vinci (standard, X, R ed Air) e Navi non più delle semplici pods, ma dei kit, completi a tutti gli effetti.
La forma è quella di una classica coil PNP, ma si può svitare la parte superiore, scoprendo così il piccolo post di rigenerazione nel quale sarà semplice e veloce inserire la coil ed il cotone.

La coil potrete crearla in autonomia con un cavo semplice del materiale che preferite, oppure potrete acquistarla già pronta in confezioni da 10 pezzi l'una. Questo vi darà una maggior possibilità di personalizzazione del tiro e della resa della vostra Vinci, o Navi che sia.

Non lasciatevela sfuggire ed acquistatela oggi stesso su ODSE!

Accessori