COIL PRONTE PER BASE RBA VINCI VOOPOO

COIL PRONTE PER BASE RBA VINCI VOOPOO - FILI E RESISTENZE
  • COIL PRONTE PER BASE RBA VINCI VOOPOO - FILI E RESISTENZE
  • COIL PRONTE PER BASE RBA VINCI VOOPOO - FILI E RESISTENZE
VOP-COIL-RBA

Le resistenze pre fatte per Vinci.

La base RBA ci darà la possibilità di rigenerare la nostra pod, se però non vi viene particolarmente bene o desiderate un prodotto costruito a doc per il vostro dispositivo Voopoo vi ha pensati! Infatti queste resistenze sono state create appositamente per ottenere il massimo della resa dalla nostra basetta, provare per credere.
Ideali per il tiro di guancia o un leggero flavour chasing.

2,90 €
Tasse incluse
Quantità

Se vi da noia dover rigenerare anche sulla vostra Vinci, queste coils prefatte faranno al caso vostro!

Sono dell'esatta misura che necessitano le basette rigenerabili per tutta la serie Vinci di Voopoo, ossia la classica, la X, la R e la Air e monteranno anche sulla Navi e su qualsiasi sistema in futuro che utilizzi tali resistenze. Ogni singola coil è esattamente da 0.8 Ω ed avrà una resa perfetta su ciascuna di queste pods. La confezione di plastica contiene al suo interno ben 10 resistenze identiche, che vi daranno un'autonomia per diverso tempo prima di doverne acquistare nuovamente.

Non dovrete forzatamente utilizzarle sulla base RBA di Voopoo nonostante siano state studiate per tale sistema, infatti qualsiasi sistema rigenerabile da guancia potrà alloggiarle con una leggera sistematina in base al posizionamento delle torrette.

Non lasciatevi sfuggire questa chicca, come sempre da ODSE!

Scheda tecnica

Resistenza
0.8 Ω