SERBATOIO PER ARGUS AIR VOOPOO 2 PEZZI

SERBATOIO PER ARGUS AIR VOOPOO 2 PEZZI - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER ARGUS AIR VOOPOO 2 PEZZI - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER ARGUS AIR VOOPOO 2 PEZZI - ACCESSORI
VOP-SERB-ARGAIR

Finalmente arriva da ODSE il serbatoio di ricambio per la Argus Air!

Voopoo non ci avrebbe mai lasciati senza questo utilissimo ricambio, utile sia che dobbiate sostituire un serbatoio vecchio e usurato, sia che vogliate avere a portata di mano un serbatoio nuovo di pacca con un liquido perfetto per spezzare la quotidianità. È costruito interamente in plastica brunita, acquisendo un aspetto moderno ma funzionale.

Fatene scorta oggi stesso per non rimanere mai senza. Il prezzo è inteso per due serbatoi.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

L’immancabile accessorio per la Argus Air è sempre disponibile da ODSE!

Questo classico serbatoio è lo stesso che trovate solitamente di serie acquistabile nel kit di Voopoo. Questa versione ha 3.8 mL di capacità e si rivelerà perfetto per una corretta autonomia senza dover ricaricare il tank troppo di frequente.

Potrete acquistarla sia in caso di necessità per cambiare la vostra ormai usurata oppure potrete acquistarne in quantità per consentirvi di cambiare liquido più frequentemente. Il colore trasparente ma brunito darà un look moderno alla vostra pod, senza però tralasciare la comodità di poter controllare il livello del liquido in ogni momento.
Questa cartuccia viene venduta senza resistenza, dovrete montare una qualsiasi delle coil Voopoo serie PNP da 0.6 Ω a salire.

Il riempimento avviene tramite l’asola coperta da un tappino in silicone, basterà ruotare la cartuccia a verso il basso e procedere al filling.
La sua particolare conformazione vi consentirà, a seconda di come la inserirete, di modificare il flusso d’aria in entrata passando da un tiro da guancia ad uno da polmone o viceversa.
Il prezzo è inteso per una confezione da due serbatoi di ricambio per Argus Air.

Scheda tecnica

Contenuto
3.8 mL

Accessori