BASE RBA URSA PRO LOST VAPE

BASE RBA URSA PRO LOST VAPE - ACCESSORI
  • BASE RBA URSA PRO LOST VAPE - ACCESSORI
  • BASE RBA URSA PRO LOST VAPE - ACCESSORI
  • BASE RBA URSA PRO LOST VAPE - ACCESSORI
LVAPE-BRBA-URSAP

Lost Vape con la sua Ursa Quest Multi ha stupito il mondo del vaping.

La peculiarità di questa particolare pod mod è infatti di poter ospitare moltissime resistenze diverse, così da consentirvi di personalizzare al meglio il vostro tiro. Con questa nuova base RBA UB Pro, potrete sperimentare il setup migliore per voi, economizzando inoltre in termini di ricambi in quanto non dovrete più acquistare le resistenze di ricambio. Utilizzatelo con il serbatoio URSA Pro da 7 mL.

Potrete rigenerare in single coil, nella confezione avrete tutto il necessario per due rigenerazioni.

9,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Siete rimasti anche voi totalmente ammaliati dalla nuova creazione di Lost Vape?

Allora lasciatevi stupire nuovamente con questo utilissimo accessorio studiato proprio per la Ursa Quest Multi! Si tratta di una base rigenerabile di ultimissima generazione studiata proprio per questa pod mod, da utilizzare rigorosamente con il serbatoio Ursa Pro da 7 mL di capacità, non sarà compatibile con il serbatoio Ursa standard.

La sua forma è quella di una classica resistenza che dovrete andare ad avvitare proprio alla base della pod, ma aprendola scoprirete il deck di rigenerazione! I due fori alla base serviranno per inserire le gambette della coil, di conseguenza ospiterà una singola resistenza per uno svapo in single coil. Data la sua dimensione potrete utilizzare cavi mediamente complessi, andando da un classico tiro da guancia fino ad un RDL, ossia una sorta di tiro da flavour ben contrastato.

All'interno della confezione avrete, oltre alla base RBA Ursa Pro, anche tutto il necessario per effettuare due rigenerazioni insieme ad un utilissimo tool con attacco 510 per poter testare la vostra resistenza e fare i dry burn prima di montarla. Il grande vantaggio di questo accessorio non è solo economico, in quanto risparmierete sul costo delle resistenze, ma è prima di tutto a livello della personalizzazione: infatti dandovi la possibilità di creare le vostre resistenze da zero, potrete ottenere esattamente il valore resistivo ed il tiro che preferite.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Base RBA Ursa Pro
  • 2 x Microcoil pronte
  • 2 x Stoppini pretagliati di cotone
  • 2 x O-rings di ricambio

Accessori