SERBATOIO GTX 26 PER GTX GO 80 VAPORESSO 2 PEZZI

  • Non disponibile
SERBATOIO GTX 26 PER GTX GO 80 VAPORESSO 2 PEZZI - ACCESSORI
  • SERBATOIO GTX 26 PER GTX GO 80 VAPORESSO 2 PEZZI - ACCESSORI
VAP-SERB-GTX26

Se siete capitati su questo prodotto vuol dire che avrete sicuramente acquistato il nuovo kit di Vaporesso, il GTX GO 80, o che, molto probabilmente, avrete intenzione di acquistarlo.

Il serbatoio GTX 26 è l’accessorio compatibile con il kit sopra citato, presenta una capienza di 5 mL questo significa che potrete godere di una buona autonomia anche quando vi troverete fuori casa. Alla pod viene assegnato questo nome poiché presenta un diametro da 26 mm, essa è compatibile con tutte le resistenze della serie GTX di Vaporesso.

Il prezzo si riferisce ad una confezione di due serbatoi, noi di ODSE vi consigliamo come sempre di fare un po’ di scorta.

7,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vaporesso non poteva di certo lasciarvi senza serbatoio di ricambio per il vostro kit GTX GO 80.

La pod GTX 26 è compatibile con il kit che avete acquistato, presenta un diametro da 26 mm che si adatta perfettamente alla vostra mod. Il serbatoio ha una capacità di 5 mL e questo vi offre una buona autonomia. La novità di questa pod sta nel riempimento che avviene semplicemente dall’alto, dovrete quindi ruotare il cap superiore per poter accedere al serbatoio ed inserirvi il liquido tramite l’asola che troverete.

Come per tutti i serbatoi di ultima generazione, anche in questo caso, alla base della cartuccia sono posti dei magneti che le permettono di fissarsi saldamente alla batteria e d’altra parte consentono una rapida rimozione quando si cambia la pod. Il serbatoio GTX 26 presenta una valvola per il controllo del flusso d’aria, che potrete regolare in base alle vostre esigenze ed al tipo di tiro che preferite.

È compatibile con tutte le coils della serie GTX, inclusa la GTX RBA. Per la sostituzione dovrete estrarre la pod dalla batteria e togliere la coil vecchia per inserire quella nuova.

La cartuccia di ricambio è caratterizzata dalla tecnologia SSS: resistente alle perdite con blocco del liquido. Realizzata in PCTG, la cartuccia è alta 40.5 mm.

Viene venduta in pacchetti da due, infatti il prezzo si riferisce a ben due tank di ricambio!

Scheda tecnica

Contenuto
5 mL

Accessori