SERBATOIO PER VINCI II VOOPOO

SERBATOIO PER VINCI II VOOPOO - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER VINCI II VOOPOO - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER VINCI II VOOPOO - ACCESSORI
VOP-SERB-VINCII

Ad ogni modello di pod mod realizzato da Voopoo corrisponde un serbatoio che si adatta perfettamente al dispositivo. 

Se avete acquistato la nuova Vinci II è arrivato il momento di acquistare anche il serbatoio di ricambio, che potrà tornarvi utile in qualsiasi momento. La cartuccia offre una capienza di 6.5 mL, questo vuol dire che potrà contenere parecchio liquido, ideale soprattutto per i vapers più esigenti. 

Il serbatoio è vuoto, non contiene alcuna coil, pertanto quest’ultima andrà acquistata a parte.

Il prezzo si riferisce ad una singola cartuccia.

3,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se state cercando il serbatoio di ricambio per la vostra Vinci II, siete capitati sul prodotto che fa al vostro caso. Inutile dire che con tutti questi modelli, si fa sempre un po’ di fatica a trovare gli accessori compatibili e noi di ODSE ne sappiamo qualcosa, per questo motivo cerchiamo sempre di semplificarvi le ricerche.

Il serbatoio di ricambio è un accessorio che non dovrebbe mai mancare nelle vostre scorte personali, poiché potrebbe servirvi in qualunque momento, ad esempio se volete svapare liquidi differenti durante la giornata o semplicemente perché capita che a volte il liquido utilizzato opacizzi il tank, insomma cari vapers, non fatevi mai mancare una cartuccia in più.

La capienza del serbatoio è di 6.5 mL, questo significa che la pod potrà contenere parecchio liquido. Viene venduta vuota, ovvero senza resistenza al suo interno, per questo motivo la coil dovrete acquistarla separatamente.

Per effettuare il riempimento del liquido dovrete staccare il serbatoio dal dispositivo ed aprire il tappino in silicone posto lateralmente, mentre per la sostituzione della coil dovrete estrarre la cartuccia, capovolgere la pod e sfilare la coil, inserendo quella nuova. Realizzata in PCTG, la vostra cartuccia resisterà a cadute ed urti accidentali.

Vi consigliamo di farvi una bella scorta di serbatoi per la Vinci II. Il prezzo comprende un solo serbatoio. 

Scheda tecnica

Contenuto
6.5 mL