SERBATOIO GTL MINI POD ELEAF

SERBATOIO GTL MINI POD ELEAF - ACCESSORI
  • SERBATOIO GTL MINI POD ELEAF - ACCESSORI
ELE-SERB-GTLMPOD

Finalmente disponibile da ODSE anche il serbatoio di ricambio per il vostro atomizzatore GTL Mini di Eleaf. La capacità della pod è di 2 mL ed è compatibile con le coils della serie GTL. 

Dispone di una connessione magnetica che si attacca con estrema facilità alla base dell’atomizzatore. Acquistando questo prodotto, naturalmente, la base non è compresa in quanto ne sarete già in possesso. Riceverete esclusivamente la cartuccia superiore. Inoltre, la pod arriverà vuota, ossia priva di coil al suo interno che dovrete acquistare separatamente.

Il prezzo è riferito ad un singolo serbatoio.

3,60 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Se avete acquistato di recente il kit in stile pod mod iSolo Air di Eleaf, prima o poi avrete bisogno di questo accessorio di ricambio. Si tratta nello specifico del serbatoio che va ad attaccarsi alla base 510 del vostro atomizzatore GTL Mini che compone il kit sopra citato.

La cartuccia si presenta con una capienza di 2 mL ed è progettata esclusivamente per sostituire il tank della versione mini. Alla base, sono collocati dei magneti che permettono al serbatoio di rimanere attaccato alla sua base in acciaio, la quale presenta un attacco 510. Acquistando questo accessorio di ricambio, riceverete solo la cartuccia superiore.

La cartuccia che acquistate, come accessorio di ricambio, non presenta alcuna coil al suo interno, le resistenze andranno acquistate a parte. Vi ricordiamo che il serbatoio GTL Mini è compatibile con tutta la serie GTL. Il riempimento del liquido avviene dal basso, estraete la cartuccia dalla base e capovolgetela, inserite il liquido nel tank dopo aver aperto il tappino in silicone.

Grazie al sistema Press Fit, sostituire la coil non è mai stato più semplice. Estraete nuovamente la pod dalla base e cambiate la coil. Affrettatevi a fare scorte!

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL

Accessori