GTL MINI ATOMIZZATORE ELEAF

GTL MINI ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
  • GTL MINI ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
ELE-ATOM-GTLM-BK

Il GTL Mini è l’atomizzatore sotto forma di pod realizzato da Eleaf appositamente per la iSolo AIR. Si tratta di un tank dalle dimensioni piccole, ma allo stesso tempo è anche molto versatile, dispone di un serbatoio con capacità di 2 mL e possiede un diametro di 22 mm.

La sua versatilità sta nel fatto che può essere utilizzato sulla maggior parte delle mod presenti sul mercato, grazie alla base con attacco 510 su cui poggia magneticamente. È compatibile con la serie di resistenze GTL e vi offrirà una fantastica esperienza di svapo MTL.

Correte sul nostro e-commerce per acquistare il nuovissimo atomizzatore!

11,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Ecco qui cari vapers il nuovissimo atomizzatore di Eleaf, il GTL Mini, che alcuni di voi probabilmente avranno già avuto il piacere di provare acquistando l’iSolo AIR.

La sua struttura è molto semplice, le linee sono curve e morbide ed il design non si discosta poi così tanto da tanti altri serbatoi presenti sul mercato. La novità di questo tank però sta proprio nella sua versatilità: infatti è dotato di una base in acciaio inossidabile che dispone di un attacco 510, la pod si attacca magneticamente a quest’ultima risultando un perfetto atomizzatore compatibile con la maggior parte delle mod presenti ad oggi sul mercato.

Proprio posta a livello della base 510 troverete una ghiera che vi consentirà di regolare il flusso d’aria entrante nel tank, da un lato un foro grande e dall’altro lato cinque piccoli forellini, questo vi garantisce di personalizzare al meglio il tipo di tiro che preferite, garantendo regolazioni libere tra l’afflusso d’aria massimo e quello più limitato.

Il GTL Mini è compatibile con la serie di coil GTL, appositamente realizzate dalla casa produttrice. Per questa versione è consigliabile utilizzare due resistenze in particolare: le GTL da 1.2 Ω da 0.8 Ω, entrambe realizzate in Kanthal, vi offriranno un’ottima resa aromatica ed una produzione di vapore soddisfacente. Questa pod è in grado di regalarvi un’esperienza di svapo MTL, pertanto potrete godere di un tiro chiuso e meno arioso, che ricorda molto di più quello della sigaretta tradizionale.

Il collegamento magnetico tra pod e base 510 vi garantisce un utilizzo molto più semplice e facilitato, per effettuare il refill non dovrete fare altro che estrarre il serbatoio, capovolgerlo ed inserire il liquido tramite il foro chiuso da un tappo in silicone. Anche il cambio della coil avviene con molta velocità, estraete la pod, sfilate la coil inserendone una nuova ed il gioco è fatto!

Il serbatoio è in grado di contenere fino a 2 mL di liquido al suo interno, inoltre il GTL Mini possiede un diametro di 22 mm ed un’altezza di 47 mm. La pod è realizzata in PCTG, un materiale piuttosto resistente, mentre la base 510 è in acciaio inossidabile.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore GTL Mini
  • 1 x Resistenza GTL da 1.2 Ω
  • 1 x Resistenza GTL da 0.8 Ω
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
47 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL

Accessori