GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML

  • -15%
GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 250 ML - Basi
ABSF-GLICE250-BOC500

Il celebre VG, ossia la Glicerina, singola per le vostre preparazioni.

Absolute Flavour ci regala una delle migliori Glicerine Vegetali esistenti sul mercato, con il massimo grado di purezza possibile e dal gusto più neutro che noi di ODSE abbiamo mai provato. Disponibile all'interno di boccette di diverse dimensioni, vi sarà anche più comoda per la preparazione "home made" delle vostre basi. Si tratta di un componente fondamentale per i vostri liquidi, senza di questo non riuscirete a fare la corretta vaporizzazione nell'atomizzatore.

Cominciate da ora a preparare i vostri liquidi!

5,39 €
4,58 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

La Glicerina migliore che ci sia in commercio la trovate solo da ODSE!

Absolute Flavour vanta la miglior gamma di basi, nicotine e componenti che possiate trovare nel vasto mercato delle sigarette elettroniche. Il VG che acquisterete con questo prodotto è della massima purezza esistente, sarà quindi capace di darvi la massima resa aromatica ed una vaporizzazione perfetta! Vi basterà un solo tiro del liquido una volta preparato per percepire la differenza rispetto agli altri brand!

Potrete scegliere tra due diversi formati della boccetta, il primo è un classico 250 mL in boccetta da 250 mL, il secondo è contenuto invece in una boccetta da 500 mL, lasciando così 250 mL di spazio che potrete riempire con Glicole Propilenico, la componente che invece da l'hit in gola e lega l'aroma alla base, creando così una perfetta base con tasso VG/PG pari a 50/50.

Vi ricordiamo di dosare correttamente sia la quantità di aroma che la quantità di nicotina nei vostri liquidi in base alle vostre esigenze e senza mai esagerare e tenendo sempre in considerazione su che sistema andrete a svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
250 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG