GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML

GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Basi
ABSF-GLICE100-BOC120

La glicerina vegetale di Absolute Flavour.

Un prodotto di altissima qualità che non altererà in alcun modo i vostri liquidi self made, è uno dei due/tre componenti di cui è composta la base. In alcuni casi infatti, oltre a glicole e glicerina, troveremo dell'acqua demineralizzata, il terzo prodotto usato da diverse aziende.

Il formato da 120 mL di capacità sarà ambrato, così da poter fare i vostri "100 mL" di liquido mantenendolo al riparo dalla luce!

3,93 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Il componente che fa vapore, in un formato da 100 mL.

Troviamo la Glicerina Vegetale di Absolute Flavour, la stessa che viene utilizzata per le loro basi neutre, in formato scomposto, ossia singolarmente, dandovi così la possibilità di andarla ad addizionare al Glicole Propilenico, la nicotina e gli aromi nelle quantità desiderate. Questo, facilitato dall'imbottigliamento del prodotto, che troverete all'interno di flaconi di diverse dimensioni, per rendere più semplice e veloce la miscelazione. 
Il tappo childproof, conforme alle normative europee, vi darà la sicurezza di poter trasportare il vostro flacone in completa sicurezza che non si apra accidentalmente.

Il VG della casa produttrice è in assoluto uno dei migliori che potrete mai trovare sul mercato per grado di purezza e per qualità. Tutto ciò si ripercuoterà sul risultato finale del vostro liquido, dandovi un'aromaticità senza precedenti.

Scoprite la gamma di basi su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
100 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG