GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 80 ML

  • -15%
GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 80 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 80 ML - Basi
ABSF-GLICE80

La Glicerina vegetale da 80 mL di Absolute Flavour.

Questo formato ci agevolerà nella creazione di basi 80/20, la composizione perfetta per un tiro polmonare perfetto. L'ingente espressione di vapore insieme alla densità data dalla sostanza genereranno una perfetta esperienza di svapo. Viene inserito in una boccetta da 130 mL.

Ci raccomandiamo di mantenere le proporzioni per un riscontro positivo al tiro, caldo, denso ed avvolgente.

3,94 €
3,35 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ben 80 mL di Glicerina Vegetale tutta da svapare!

Ovviamente, non da sola a meno che non lo vogliate. Questo formato si rivelerà estremamente pratico se vorrete preparare 100 mL esatti di base 80/20. Un alto tasso di VG permetterà al vostro liquido di avere una alta densità, che ne consente l'utilizzo solo su sistemi molto aperti quali il cloud chasing, conferirà ovviamente alle vostre preparazioni una grandissima produzione di vapore.

La boccetta nella quale è inserito il VG ha una capacità totale di 120 millilitri, lasciando addirittura uno spazio di miscelazione maggiore di quello che necessiterete. Come sempre, è inutile specificare che la qualità che avrete acquistando questo prodotto è la più alta che potrete trovare sul mercato, per cui non lasciatevela sfuggire!

Scheda tecnica

Contenuto
80 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG