GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML

  • -15%
GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML - Basi
ABSF-GLICO1000

Il componente delle vostre basi che vi darà il classico colpo in gola!

Il Glicole Propilenico di Absolute Flavour è, senza rischiare di peccare di modestia, uno dei migliori che potrete trovare in commercio, ad un prezzo estremamente concorrenziale nonostante la qualità estremamente alta. Oltre a darvi il celebre "hit" il PG è l'attore principale nell'aromaticità della vostra base, più ne metterete e più l'aroma si legherà in fretta alla vostra base. Noi di ODSE vi sconsigliamo di non superare il 60 % di concentrazione nella base per quanto riguarda questo ingrediente.

Nel longevo formato da 1 litro, acquistatelo subito!

14,55 €
12,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Senza Glicole le vostre basi possono essere svapate, ma solo se avrete sistemi da polmone con un grande pescaggio di liquido.

In caso contrario, questo componente sarà fondamentale per dare la giusta viscosità alla miscela e non solo! Gli aromi che utilizzate nelle vostre preparazioni si legano principalmente al PG, di conseguenza, più ne inserirete e migliore sarà la resa aromatica, riducendo anche notevolmente i tempi di maturazione e la concentrazione dell'aroma necessaria.

Oltre a questo, il Glicole Propilenico vi darà il classico "hit" in gola, sensazione molto ricercata soprattutto da chi si è da poco allontanato dalle "bionde". In questo formato da un litro, sicuramente avrete scorte a sufficienza. Non dimentichiamo che, come sempre, Absolute Flavour ci darà sempre la miglior qualità possibile, garantendo anche per la vostra salute.

Scheda tecnica

Contenuto
1000 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG