GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 10 ML

  • -15%
GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 10 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 10 ML - Basi
ABSF-GLICO10

È in realtà più utile di quanto una persona possa pensare, ecco a voi l’ultimo ritrovato in casa Absolute Flavour, la boccetta da 10 mL di Glicole Propilenico!

Ha molte più applicazioni di quanto si pensi, avete bisogno di correggere un liquido? Avete creato un liquido troppo denso per il vostro atomizzatore? La nicotina vi risulta troppo alta? Volete semplicemente completare un liquido da 60 mL e renderlo il più vicino possibile al 50/50? 

Ecco quindi che i ragazzi di Absolute Flavour corrono in vostro soccorso con la loro comodissima boccetta da 10 mL di PG, da avere assolutamente e super consigliato!

1,90 €
1,61 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando si parla di qualità e praticità i ragazzi di Absolute Flavour la fanno sempre da padrone e anche questa volta non sbagliano inserendo nel loro menù un qualcosa che ancora mancava, un qualcosa a cui nessuno prima aveva pensato ma che è più ultime di quanto si pensi: una boccetta da 10 mL di Glicole Propilenico in tutta la sua purezza!

Quando si pensa alla base neutra siamo abituati ad avere i classici tagli che ci facilitano i calcoli ma mancava sicuramente il prodotto perfetto per evitare errori o più semplicemente il più pratico possibile. Grazie quindi ad Absolute Flavour avremo sempre la qualità e la praticità a portata di mano. Avrà molteplici utilizzi, a partire dalla creazione di liquidi self made con aromi, correzione di liquidi se avete commesso errori nella proporzione e vi è venuto troppo denso, avete esagerato con la nicotina o più semplicemente volete allungare in parte il liquido senza perdere troppa carica aromatica

Il prodotto è composto da una boccetta da 10 mL con all’interno lo stesso quantitativo di base neutra PG alla massima purezza possibile. Come sempre qualità al primo posto per la vostra base preferita firmata Absolute Flavour.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG