GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML

  • -15%
GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 500 ML - Basi
ABSF-GLICO500

Un buon mezzo litro di Glicole Propilenico della miglior qualità.

Absolute Flavour da ai suoi svapatori l'opportunità di poter creare un litro di base, molto semplicemente aggiungendovi altri 500 mL di Glicerina Vegetale, ad una concentrazione PG/VG di 50/50. Questa grande quantità di Glicole vi basterà per diverso tempo prima di finirla ed è uno dei formati più apprezzati e più venduti al pubblico dei vapers. La casa produttrice, totalmente italiana, vanta i prodotti più prestigiosi del mercato, con una purezza massima ed una qualità senza precedenti.

Questo componente sarà l'artefice del classico "grattino" in gola tanto ricercato dagli svapatori.

10,27 €
8,73 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il 500 mL è sicuramente il formato più comodo e più longevo dopo il litro.

Qui stiamo parlando del Glicole Propilenico. Ma basterà acquistare anche 500 mL di Glicerina Vegetale per miscelarli ed ottenere così un litro di base 50/50 PG/VG. A livello di qualità/prezzo, abbiamo il rapporto migliore di sempre, proprio perché Absolute Flavour si impegna al massimo nella ricerca degli ingredienti migliori per i suoi clienti.

Il PG è il componente al quale l'aroma si lega, rendendo così la vostra base molto più aromatica anche a basse concentrazioni di aroma e con un tempo più corto di maturazione. Inoltre, riuscirà a darvi il famigerato "colpo in gola" che solitamente i vapers cercano soprattutto nelle basi per i sistemi da guancia.

Scheda tecnica

Contenuto
500 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG