GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 70 ML

GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 70 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 70 ML - Basi
ABSF-GLICE70

La Glicerina Vegetale di Absolute Flavour.

Il formato da 70 mL sarà perfetto per la produzione di basi con composizione VG/PG 70/30, sbilanciandoci verso la Glicerina avremo una fumosità maggiore adatta ad un utilizzo in cloud chasing. Questo ingrediente di base potrà darvi la massima resa aromatica e di vapore, senza influire con strani retrogusti, grazie al suo altissimo grado di purezza del quale vanta l'azienda italiana. Il tutto in una comoda boccetta da 130 mL.

Quando andremo ad unire tutti i componenti dovremo fare attenzione a mantenere le proporzioni per ottenere il risultato desiderato.

3,78 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ben 70 millilitri di Glicerina Vegetale per le vostre preparazioni preferite!

Absolute Flavour pensa sempre alla comodità dei vapers di tutto il mondo prima di creare i suoi prodotti. Qui abbiamo una boccetta con una capienza totale di 120 mL, dove però troveremo solo 70 mL di VG al suo interno. Perché? È semplice, sarà la base di partenza per creare una base da 100 mL con un tasso PG/VG pari a 70/30, ottima per l'utilizzo su sistemi da flavour chasing.

Come sempre, acquistando questo componente avrete la miglior qualità possibile da trovare sul mercato ad un prezzo assolutamente in linea con gli altri prodotti anche se di qualità inferiore. Vi ricordiamo che la Glicerina è l'ingrediente a capo della produzione di vapore, indispensabile nel vostro liquido. Vi basterà aggiungere PG, aroma e nicotina per avere un liquido per sigarette elettroniche pronto a tutti gli effetti!

Scheda tecnica

Contenuto
70 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG