GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 40 ML

GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 40 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 40 ML - Basi
ABSF-GLICO40-BOC60

Ecco a voi 40 mL di Glicole da Absolute Flavour!

Il Glicole Propilenico, anche conosciuto come PG, è un componente fondamentale delle basi neutre di tutto il mondo, nonché unico ingrediente al quale si lega l'aroma. Vi consigliamo di diluirlo con Glicerina Vegetale, nicotina ed aroma, ottenendo così una base VG/PG 50/50, ottima per i tabacchi se svapati su sistemi da guancia. Il tutto, con la qualità più alta che potrete trovare sul mercato, con un grado eccelso di purezza.

Preparatevi ora le vostre basi con la massima facilità.

2,97 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

La base 60/40 è sicuramente la più utilizzata nel mondo delle sigarette elettroniche.

Molto vaporosa, ma non troppo densa, ottima anche per il tiro da guancia. Potrete utilizzare questo componente insieme a 60 mL di Glicerina Vegetale, così da ricreare la base perfetta. Questo ingrediente è necessario sia per rendere la preparazione più liquida, sia per permettere all'aroma di legarsi meglio alla miscela ed infine favorirà la percezione del grattino in gola, tanto amato soprattutto dai neo svapatori che ancora fanno fatica a separarsi dalle vecchie bionde.

La qualità se vi affidate ad Absolute Flavour sarà sempre al top, perché la salute e la sicurezza degli svapatori è alla base del lavoro di questa grande azienda produttrice.

Scheda tecnica

Contenuto
40 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG