GEMM 25W KIT FREEMAX

  • Non disponibile
GEMM 25W KIT FREEMAX - BEGINNER
  • GEMM 25W KIT FREEMAX - BEGINNER
FRMAX-KIT-GEMM25-BK

Gemm 25W è il nuovo starter kit di Freemax e ODSE è lieta di presentarvelo!

Nella confezione troverete due atomizzatori GEMM con una capacità di 2 mL, che possiedono resistenze non removibili, realizzate con cotone fatto al 90% con fibra di tè verde, in grado di offrirvi una resa aromatica senza precedenti. La mod è alimentata da una batteria interna da 1300 mAh che permette al dispositivo di erogare fino a 25 watt di potenza. 

Venite sul nostro e-commerce per scoprire tutte le colorazioni proposte dall'azienda per voi!

22,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Uno starter kit realizzato da FreeMax!

Il nuovo kit Gemm 25W è davvero leggero, ha un design unico, originale e ricercato. La sue dimensioni ridotte e la sua forma ergonomica vi permettono un'impugnatura comoda. Da oggi potrete portare sempre con voi questo gioiellino, senza risultare ingombrante e fastidioso da tenere in mano. Al contrario, sarete entusiasti di sfoggiare il vostro nuovo device!

È alimentato da una batteria interna da 1300 mAh e può erogare una potenza massima di 25 Watt. Potrete visualizzare sul display il livello di carica residua tramite un indicatore di carica a 4 livelli. Quando la batteria è scarica, potrete provvedere alla ricarica tramite il cavetto fornito nella confezione, inserendolo semplicemente nel port micro USB.

Non sarà possibile impostare il wattaggio desiderato, ma grazie al circuito intelligente rileverà in automatico il valore della resistenza, erogando sempre la potenza appropriata in modo intelligente. In base alla coil presente nell'atomizzatore, potrete selezionare la potenza di lavoro in uscita, cliccando 3 volte il tasto di erogazione. Potrete scegliere tra 3 diverse modalità di erogazione (soft, medium, hard) che corrispondono ad un preciso wattaggio e vengono distinte con colori diversi sul display.

Nel kit troverete due tipi di atomizzatori con resistenze montate all'interno, preinstallate e non removibili. Una da 1.0 Ω per un tipo di tiro MTL ed una da 0.5 Ω che vi offre un tipo di svapo polmonare. Entrambi i serbatoi sono in grado di ottenere fino a 2 mL di liquido e dispongono di un pin 510.
Le resistenze a mesh SS904L sono realizzate con cotone fatto al 90% in fibra di tè verde, che vi offrono un'aromaticità ottima e un'esperienza di svapo unica. Non sono removibili e sostituibili, pertanto ogni volta che percepirete un sapore di bruciato o comunque un gusto non fedele al liquido originale, dovrete cambiare l'intero atomizzatore. Grazie alla tecnologia FM CoilTech 3.1 la pod Gemm può essere ricaricata fino a 20 volte mantenendo stabile la resa aromatica.

Il riempimento avviene dall'alto, in modo semplice e veloce. Aprite il tappo in gomma posto sul cap superiore e riempite con il liquido tramite la fessura. Attendete 5 minuti in modo che il cotone sia completamente saturo di liquido.

Gli atomizzatori dispongono di un airflow regolabile, posto alla base, che può essere regolato ruotando l'anello in senso orario o antiorario in base alle vostre esigenze.
Il dispositivo offre molteplici protezioni per un utilizzo sicuro dello stesso, in caso di surriscaldamento, corto circuito, resistenza troppo bassa, basso voltaggio, cut off dopo 10 secondi di erogazione continua.

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria Gemm 25W
  • 1 x Atomizzatore Gemm Pod DTL 0.5 Ω
  • 1 x Atomizzatore Gemm Pod MTL 1.0 Ω
  • 2 x Tappi in silicone
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
25 W
Altezza
121 mm
Larghezza
25 mm
Profondità
24 mm
Attacco
510
Peso
67 g
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1300 mAh
Resistenza minima
0.5 Ω