EGO AIR POD MOD AUTOMATICA JOYETECH

EGO AIR POD MOD AUTOMATICA JOYETECH - POD MOD
  • EGO AIR POD MOD AUTOMATICA JOYETECH - POD MOD
JOYE-KIT-EGOAI-GR

Finalmente arriva da ODSE la nuova pod mod cig-feeling di Joyetech, che non poteva assolutamente mancare all'appello.

La eGo Air sarà la vera novità dell'anno, troverete una batteria integrata di ben 650 mAh con una capacità di liquido di ben 2 mL, il tutto racchiuso in un dispositivo piccolo ed elegante. La coil è integrata al serbatoio ed è da 1 Ω esatto a mesh, per darvi una resa aromatica fantastica con una vaporizzazione adeguata.

Scegliete il vostro colore preferito ed acquistatela oggi stesso!

14,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Se cercate un dispositivo piccolo, portatile, comodo ed elegante, che però abbia le funzionalità di un dispositivo di alta qualità, sicuramente Joyetech farà al caso vostro.

La casa produttrice orientale è stata una delle prime ad introdursi nel mondo delle sigarette elettroniche ormai tanti anni fa ed è proprio grazie alla sua grande esperienza che riesce a creare prodotti sempre nuovi e di spicco, capaci di soddisfare tutto il panorama mondiale dei vapers.

Con la sua nuovissima eGo Air, ci ha stupiti un'altra volta. Ha deciso di cavalcare l'onda delle pod mods cig-feeling, ossia con la possibilità di utilizzare un filtrino in cotone che assomiglia a quello di una vera sigaretta analogica. La batteria ha una capacità di ben 650 mAh, molti se consideriamo le esigue dimensioni del dispositivo, mentre il serbatoio ha una capacità di 2 mL di liquido che troverete sicuramente adatta ad un utilizzo di guancia, così da non dover refillare in modo troppo frequente il vostro tank.

La ricarica della batteria avviene tramite il port micro USB di tipo C, che vi garantirà una ricarica veloce ed in meno di un'ora. Il tiro è comodo ed automatico, di conseguenza non dovrete premere nessun pulsante per attivare la pod, basterà tirare per svapare.

Il serbatoio è costruito in plastica brunita, così da risultare elegante ed al contempo comodo per poter controllare sempre il livello del liquido rimasto nel tank. La resistenza è come sempre integrata alla cartuccia ed è da 1.0 Ω a mesh. In questo modo avrete non solo una resa aromatica davvero ottima, ma anche una vaporizzazione corposa e consistente con un buon hit in gola. Il refill avviene lateralmente, aprendo semplicemente l'apposito tappino in silicone, non sarà necessario rimuovere il tank come in moltissime altre pods.
Il drip tip è removibile ed ha un attacco classico 510, compatibile con la maggior parte dei drip tip in commercio. Potrete inoltre sostituirlo con i filtrini in cotone, che ricreeranno perfettamente la sensazione di poggiare le labbra su una bionda per un'esperienza piena e soddisfacente, soprattutto per i nuovi utenti.

Per noi di ODSE, la eGo Air è una pod mod estremamente valida che troverà uno spazio nella vostra collezione.

Contenuto del kit:

  • 1 x eGo Air mod
  • 1 x Cartuccia da 2 mL
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
16 mm
Altezza
122.5 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
650 mAh
Resistenza
1.0 Ω

Accessori