EGO POD KIT JOYETECH

  • Non disponibile
EGO POD KIT JOYETECH - POD MOD
  • EGO POD KIT JOYETECH - POD MOD
JOYE-KIT-EGOP-BK

La eGo Pod Kit è un dispositivo elettronico davvero semplice da utilizzare, è adatto soprattutto per gli utenti neofiti che si stanno avvicinando al mondo dello svapo.

Dispone di una batteria integrata da 1000 mAh e può erogare una potenza costante di 3.7 V. Viene fornita con un serbatoio in grado di contenere fino a 2 mL di liquido. La cartuccia possiede una resistenza integrata da 1.2 Ω che vi offrirà una buona resa aromatica.

Facile da svapare e facile da ricaricare, è la pod mod adatta a voi, correte subito sul nostro e-commerce per acquistarla! È disponibile in 4 bellissimi colori.

12,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Direttamente da Joyetech arriva la nuovissima eGo Pod, una e-cig dalle dimensioni piccolissime (tra le più piccole sul mercato) che vi offrirà buone prestazioni!

Volete abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale e state cercando un dispositivo che si avvicini il più possibile a quest’ultima? Siete utenti con ancora poca esperienza e siete alla ricerca di un device semplice da utilizzare? Noi di ODSE abbiamo la soluzione giusta per voi! Questo dispositivo è un ottimo starter kit per avvicinarsi al mondo dello svapo, facilissimo da utilizzare, vi saprà soddisfare ed accompagnare durante tutta la giornata, regalandovi dei momenti di puro relax.

Possiede una batteria integrata da 1000 mAh ed eroga una potenza costante di 3.7 V. Adotta un look semplice dai colori brillanti e vivaci e le sue dimensioni piccole e compatte vi permetteranno di portarla comodamente in giro, è alta solamente 98 mm e possiede un diametro di 19 mm, potrete pertanto riporla tranquillamente in tasca o nella borsetta nei momenti di inutilizzo.

La cartuccia ha un serbatoio che può contenere fino a 2 mL di liquido, è facilmente estraibile e dispone di una resistenza integrata di 1.2 Ω. Il riempimento avviene tramite l’apposito foro posto nella parte inferiore della cartuccia (per fare questa operazione naturalmente dovrete estrarre il serbatoio e capovolgerlo). Potrete sempre tenere d’occhio il livello del liquido rimanente nel serbatoio grazie ad una finestrella posta sulla scocca della mod. Tra la cartuccia e la mod vi è una connessione magnetica.
Vi ricordiamo che la cartuccia è usa e getta, pertanto non sarà possibile sostituire la resistenza, ma una volta deteriorata andrà cambiata l’intera cartuccia.

La eGo Pod non presenta alcun tasto di erogazione, basterà poggiare le labbra al drip tip ed aspirare per metterla in funzione, per questa ragione è estremamente semplice da utilizzare. Il dispositivo inoltre presenta molteplici sistemi di protezione, per garantirvi un utilizzo in tutta sicurezza. Il LED presenta sul device indica il livello di carica della batteria, quest’ultima una volta scarica può essere ricaricata tramite il cavetto micro USB fornito nella confezione. 

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria eGo Pod
  • 1 x Cartuccia eGo Pod con resistenza integrata da 1.2 Ω
  • 1 x Flacone per liquido
  • 1 x Cavetto Micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
19 mm
Altezza
98 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1000 mAh
Tensione massima (Volt)
3.7 V

Accessori