Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardware5 fra i migliori kit del nostro catalogo

5 fra i migliori kit del nostro catalogo

migliori kit del nostro catalogo

5 fra i migliori kit del nostro catalogo

Una proposta ampia e varia

Navigando all’interno del nostro catalogo avrete notato che la proposta è ampia e varia, caratterizzata dai prodotti di punta dei brand più noti e apprezzati del settore, completa di alternative per esperti e per utenti alle prime esperienze: lo store ODSE ha come obiettivo soddisfare le esigenze di ogni tipo di svapatore, con dispositivi che siano belli da vedere, facili da usare e sempre competitivi per quanto riguarda le prestazioni!
Una delle aree più ricche del nostro store è sicuramente quella dedicata agli hardware, suddivisi fra alternative per beginners e prodotti ideali per un uso avanzato: i kit sono numerosissimi e comprendono grandi classici, pietre miliari e tutte le ultime innovazioni.
Scegliere è sempre divertente, ma può rivelarsi un po’ complesso, quindi vediamo più approfonditamente 5 fra i migliori kit nel nostro catalogo, realizzati da 5 marchi diversi!

  • Il Kit Q16 Pro di JustFog, cioè l’evoluzione e il perfezionamento di una delle sigarette elettroniche più famose e diffuse fra gli appassionati del settore. Il dispositivo è l’ideale per chi sta smettendo di fumare e desidera un primo approccio con lo svapo semplice e soddisfacente: la Q16 è intuitiva e pratica, si ricarica dall’alto, richiede una minima manutenzione molto facile da realizzare, è personalizzabile per quanto riguarda la potenza ed ha una batteria affidabile, che dura senza troppi problemi per tutta la giornata.
    La resa finale è di alto livello e il design permette un utilizzo comodo in ogni circostanza.
    Si tratta del kit perfetto per chi inizia a conoscere questo mondo e vuole un giusto compromesso fra qualità e prezzo: per vedere altri prodotti JustFog, visitate l’area del nostro store dedicata a questo marchio!
  • Il Kit Ego Aio di Joyetech, qui disponibile nella sua versione celebrativa per il decimo anniversario dal lancio. Un altro grande classico per gli amanti del vaping, il kit ha segnato letteralmente il mercato, trasformando per sempre estetica e funzionalità dei dispositivi: nella sua nuova versione, è ancora più maneggevole, comodo e facile da usare, permette di tenere sotto controllo ogni dettaglio e sfrutta dal punto di vista estetico una nuova gamma di colorazioni. Nonostante qualche piccola modifica, il kit all-in-one rimane fedele a se stesso e si conferma come validissimo supporto per beginners.
    Scoprite gli altri prodotti del brand visitando l’area dedicata a Joyetech!
  • Il Revenger Kit di Vaporesso, dispositivo avanzato, è dotato del chipset più innovativo sul mercato, cioè l’OMNI Board 2.0. Un particolare interessante, capace di erogare da 5 a 220 watt con diverse modalità di output! Dotato di tecnologie innovative e dettagli che si lasciano notare (come lo schermo OLED o le nuovissime coil GT Core), questo kit è anche bello da vedere, pratico e comodissimo da usare. Disponibile in tre colori, è resistente, intuitivo e molto luminoso: un vero peso massimo sul mercato!
    Consultate il catalogo Vaporesso nell’area dedicata del nostro store.
  • L’Aegis Boost Pod Kit di Geekvape è stato realizzato con una grande attenzione al design e alla funzionalità, per risolvere uno dei principali problemi di questo tipo di dispositivo: le perdite di liquido! L’Aegis Boost, perfetto anche per beginners, una volta chiuso è praticamente sigillato, non richiede manovre complesse per la manutenzione, è facile da usare e assicura una resa finale di altissimo livello. Questo kit all-in-one, con la sua eleganza e il suo funzionamento intuitivo, garantisce sempre una svapata appagante!
    Qui potrete trovare le altre proposte Geekvape.
  • Il Kit iStick Rim e Melo 5 di Eleaf, avanzato, si distingue per le ridotte dimensioni, accompagnate da una potenza incredibile, perfetta per il tiro di polmone. Il funzionamento di questo kit è intuitivo, costante e affidabile, la batteria ha una durata giornaliera e la potenza (max 80 watt) è l’ideale per diversi tipi di vapers. Il design è unico nel suo genere, elegante e raffinato, caratterizzato da diverse colorazioni, tutte vivaci!
    La compattezza (13×3 cm) non ha conseguenze sulle prestazioni, che sono sempre di alta qualità. Scoprite anche tutti gli altri prodotti Eleaf a catalogo!

I primi 5 fra i migliori kit nel nostro catalogo sono ideali per tante diverse esigenze: qual è il vostro preferito?

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.