Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareSigaretta elettronica Elettra

Sigaretta elettronica Elettra

sigaretta elettronica Elettra

Sigaretta elettronica Elettra

Bella, elegante e semplicissima da utilizzare

La Sigaretta Elettronica Elettra è bella ed elegante, è il massimo in termini di semplicità di utilizzo, di vapore emesso, ma soprattutto di affidabilità.

sigaretta elettronica Elettra

La sigaretta elettronica Elettra utilizza una batteria manuale a voltaggio variabile da 3,2V a 4,2V, controllata da una scheda elettronica con indicatore led di modalità operativa, situato sotto il pulsante manuale. Il voltaggio della batteria può essere variato cliccando velocemente per 3 volte il pulsante di accensione e il colore del led indica il voltaggio impostato: verde 3,2 Vblu 3,7 V, rosso 4,2 V.

sigaretta elettronica Elettra

La batteria dispone inoltre di un sistema di protezione che ne blocca il funzionamento se si tiene premuto per troppi secondi il pulsante. Questo serve a proteggere l’atomizzatore da eventuali surriscaldamenti e bruciature e a prevenire malfunzionamenti o danneggiamenti della sigaretta elettronica. Quando il dispositivo si attiva, il led inizia a lampeggiare indicando un uso troppo lungo o troppo frequente.

La batteria della sigaretta elettronica Elettra è dotata del sistema “5 click”, che permette di spegnerla e accenderla cliccando 5 volte il pulsante, in rapida successione.

Quando la luce del pulsante della batteria inizia a lampeggiare, è giunto il momento di ricaricare la batteria. L’operazione di ricarica della batteria è molto semplice: basta avvitarla al caricabatteria USB e collegarlo ad un qualsiasi plug USB.
Dopo circa 2 ore di carica, il led della batteria passerà dal colore rosso al colore verde, segnalandone la completa ricarica.
La prima ricarica della batteria della sigaretta elettronica Elettra varia dalle 6 alle 8 ore. Prima di effettuare la prima ricarica, si consiglia di lasciare scaricare completamente la batteria.
La batteria carica ha una durata di circa 8 ore (durata che varia in base all’utilizzo della sigaretta elettronica e del voltaggio impostato).

Il cleromizzatore ha una capacità di 1,6 ml ed è molto semplice da riempire: basta svitare il bocchino e versare lateralmente il liquido per la sigaretta elettronica del vostro aroma preferito con il supporto di una boccetta con ago.
Tenere sotto controllo il livello del liquido è molto semplice: infatti il cleromizzatore è semitrasparente e mostra il livello del liquido al suo interno.

La sigaretta elettronica Elettra offre una fumata intensa e un buon hit sia con voltaggio intermedio (luce blu) sia con voltaggio più alto (luce rossa) e una durata della batteria nella media considerando le dimensioni contenute della stessa (paragonabili a quelle della Ego 650 mAh).

Il cleromizzatore in dotazione è analogo a un CE5.

La batteria presenta un attacco compatibile a tutti i cartomizzatori e atomizzatori delle serie: eGo W, Phantom, Serie CE, DC, eGo C, Vivi Nova.

A breve la sigaretta elettronica Elettra sarà disponibile su Outlet della Sigaretta Elettronica.
Visitate il nostro shop per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.