Stick pico Squeeze Eleaf
Uno degli ultimi nati dell’importante azienda leader del settore della sigaretta elettronica
Compatto e leggero, semplicissimo da usare e potente: rappresenta la soluzione perfetta sia per chi si avvicina al mondo delle e-cig per la prima volta sia per chi, invece, è più esperto nell’acquisto e nella vendita di sigarette elettroniche online.
Stick pico squeeze eleaf: le caratteristiche
Progettato per includere una batteria 18650 e un cleromizzatore Coral, lo Stick Pico Squeeze Eleaf raggiunge una potenza massima di 50 W ed è caratterizzato da un sistema “a Squonk”.
Questa particolare feature prevede un atomizzatore bottom feeder rigenerabile, un sistema grazie al quale il liquido viene fatto passare nell’atomizzatore con la pressione manuale sulla boccetta.
Le coil possono essere drippate molto semplicemente, utilizzando direttamente la boccetta (capacità di 6,5 ml) all’interno della mod.
Cosa significa?
Che il nuovo stick Eleaf consente un’ottima autonomia e una ricarica meno frequente!
La durata, la facilità di utilizzo, l’ottima capacità, la struttura smontabile al 100% (con pulizia e manutenzione immediate e una rapidissima sostituzione della batteria) e l’airflow regolabile con la rotazione del drip rendono lo Stick Pico Squeeze Eleaf pratico e funzionale.
Il suo design esterno, minimale e raffinato, trasforma il dispositivo in una e-cig particolarmente elegante, adatta a uomini e donne di ogni età!
Scopri di più sullo stick Eleaf consultando il nostro catalogo: se acquisti questo prodotto riceverai anche 1 RDA Coral, un pad in cotone, un cavetto USB, una boccetta BF, due microcoil Clapton, manuale d’istruzioni e garanzia!
Ph credit: buyecigkits