Sigaretta elettronica e customizzazione
Sappiamo bene come il popolo degli svapatori sia sempre più creativo nella combinazione delle varie parti di diverse tipologie di e-cig: vuoi per testare le differenti prestazioni, vuoi per il semplice gusto di realizzare qualcosa di “proprio”, i vapers non mancano sicuramente di fantasia.
Se poi si unisce un genere letterario come lo steampunk, in cui ogni appassionato costruisce oggetti e costumi che rievocano le ambientazioni dei romanzi di Jule Verne, ecco che allora abbiamo dei veri e propri gioielli artigianali praticamente unici.
A rievocare questo lo steampunk ci aveva già pensato la BOX TESLA con le sue steampunk 220 W e steampunk 85W, estremamente eleganti, ma le realizzazioni elencate qui di seguito dai singoli vapers steampunk vi lasceranno a bocca aperta.
Riuscite ad immaginare di acquistare una qualsiasi sigaretta elettronica online e realizzare qualcosa di simile? Potete provarci!
Da una semplice EGO a questo, con l’aggiunta di piccoli tubi,, calibri mignon e applicazioni in ottone.
Sigaretta elettronica rivestita in pelle, applicazione di un ingranaggio, vari fili in rame e catenelle.
Batterie impreziosite da inserti in pelle e metallo. Da sperimentare con le piccole sagome di legno incollate a caldo. Qualche ingranaggio, un orologino e già la vostra box assume un altro aspetto.
Scatola di legno costruita intorno ad una batteria con l’aggiunta di manopole e altri dettagli (immaginiamo solo figurativi)
E-cig colorata o realizzata veramente in rame? Difficile a dirsi
Questa è veramente elaborata. Ricorda sicuramente lo stile e l’eleganza vittoriana, più simile ad una pipa che a una e-cig.
Queste customizzazioni un po’ speciali ti hanno fatto venire voglia di tentare un lavoro artigianale sulla tua sigaretta elettronica?
Se non hai molta dimestichezza noi ti consigliamo di continuare sulla via classica, altrimenti sfoglia il nostro catalogo, acquista la tua sigaretta elettronica base e prova a renderla speciale.
Buon divertimento!