Eleaf
L’origine e i prodotti più conosciuti
Eleaf, uno dei brand più famosi e apprezzati del settore del vaping, nasce nel 2011 nella città cinese di Shenzhen e si impone quasi immediatamente in tutto il mondo per creatività e qualità.
Gli sforzi continui fatti per aggiornare i dispositivi, andando sempre incontro alle esigenze di vapers più e meno esperti, permettono all’azienda di espandersi rapidamente, diventando un vero e proprio punto di riferimento anche per i concorrenti.
Vediamo quali sono i prodotti del marchio più conosciuti e amati!
Eleaf: la fortunata serie iStick
La serie Eleaf iStick, disponibile anche nel nostro catalogo, è – forse – la linea più popolare del brand: lanciata ufficialmente nel 2014, è stata periodicamente aggiornata e ampliata, con l’obiettivo di fornire sia agli svapatori esperti che ai curiosi alle prime armi sigarette elettroniche potenti, sicure, affidabili e, soprattutto, facili da usare.
I primissimi modelli, 20W/30W/40W, sono diventati molto famosi in poco tempo, “costringendo” l’azienda a iniziare una produzione continua: i loro aggiornamenti, messi a punto con tecnologie sempre più raffinate e dalle potenzialità sempre maggiori, hanno confermato il successo del marchio, diffondendosi in tutto il mondo.
Gli ultimi prodotti lanciati da Eleaf, fra cui TC40W, TC60W e TC100W, coniugano dimensioni ridotte e pratiche, eleganza, ampia gamma di colore, design, potenza e sicurezza e permettono anche upgrade personalizzati.
Eleaf: sigarette elettroniche e liquidi
L’azienda cinese ha lanciato negli anni molti prodotti di grande successo.
Fra questi, possiamo ricordare:
- la linea iJust, caratterizzata da dispositivi leggeri e potenti, capaci di produrre grandi nuvole di vapore e dotati di una tecnologia semplice e immediata, perfetta anche per chi si è appena avvicinato al mondo del vaping;
- i liquidi E-Juice, suddivisi fra Fruit (mela, fragola, ananas, banana, miele, kiwi…), Herbal (menta, cannella, vaniglia…), Drinks (cappuccino, caffè, cola, whiskey…), Food (popcorn, cioccolato, torta al caffè) e i particolarissimi Characteristic (montagna, pioggia primaverile, arcobaleno, nuvole colorate…).
Non mancano, poi, i grandi classici: kit, atomizzatori, batterie, coil e accessori, inclusi – per esempio – cavi, adattatori, connettori e sticker.
Eleaf si è affermata in pochi anni, proponendo dispositivi sempre più potenti e creativi, dal design unico e immediatamente riconoscibile.
Siete curiosi?
Scoprite tutti i prodotti del brand presenti nel nostro catalogo!
ph credit: zipy