Novità: nuove uscite VaporArt 2022
Ecco le nuove uscite VaporArt che devi conoscere!
Le nuove uscite VaporArt combaciano col 1 Aprile ma no, non sono un pesce d’Aprile! È tutto vero!
Ovviamente queste 4 novità sono già disponibili sul nostro e-commerce, quindi caro vaper, ecco le 4 uscite che devi assolutamente provare!
VaporArt è Made in Italy.
Ci teniamo sempre a ricordare che quando parliamo di VaporArt parliamo di un’azienda made in Italy, al 100%, che produce liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali.
Gli standard sono molto elevati e, infatti, i suoi aromi sono sempre molto apprezzati da tutti i vapers!
VaporArt pone, infatti, grande attenzione alla qualità delle materie prime, seguendo rigorosamente tutte le norme ed ottenendo le certificazioni necessarie.
Ecco le 4 novità di VaporArt.
Le nuove uscite riguardano 4 liquidi pronti tabaccosi nel formato da 10 mL nelle varie gradazioni:
- 0 mg/mL
- 4 mg/mL
- 8 mg/mL
- 14 mg/mL
Queste nuove uscite sono il risultato di un lungo lavoro di ricerca, da parte dell’azienda VaporArt.
Sono riusciti, sfruttando le più avanzate tecniche estrattive di distillazione in purezza, ad ottenere il giusto bilanciamento tra:
- una fedele riproduzione dei gusti tabaccosi
- mantenendo una lunga durata delle coil
Questo è l’esempio perfetto del liquido che si adatta a tutti: dai vapers più esperti a chi si è appena approcciato al mondo del vaping. Potrete utilizzarlo sul vostro rigenerabile da guancia preferito, come anche sulle pod mods più semplici, senza timore di usurare le resistenze prima del tempo.
Noi di ODSE abbiamo apprezzato molto anche la scelta dei nomi, semplici, facili da ricordare e molto autoesplicativi.
Nota di merito anche al pack, veramente molto pulito ed elegante!
Iniziamo!
1- Tabacco classico.
Puro distillato di tabacco, il classico gusto della bionda tradizionale.
Questo liquido è perfetto per gli indecisi e per chi cerca un all day perfetto senza particolari retrogusti.
Si adatta facilmente sia a chi sia agli ex fumatori sia al vaper indeciso che è alla ricerca di un gusto tabaccoso secco.
Abbiamo una vera miscela americana degna di nota, dai toni secchi che non vi stancherà mai.
Svapandolo, ti renderai conto di quanto perfetta e ricercata sia questa miscelare ha centrato in pieno l’obiettivo di creare il vero tabacco da manuale.
Si adatterà facilmente a ogni momento della giornata, potrai svaparlo durante i pasti o dopo il caffè, grazie al suo sapore neutro.
2- Tabacco aromatico.
Puro distillato di tabacco con note di sigaro italiano.
Questo è un tabacco da intenditori.
Hai presente il tabacco toscano? Ecco lo ricorda decisamente molto e da qui, infatti, prende il suo nome.
Per noi di ODSE non è adatto a tutti proprio per i suoi toni forti e caratteristici, ma se sei amante del sigaro toscano, sicuramente farà al caso tuo.
Svapandolo, verrai avvolti dal suo profumo.
Probabilmente, inizialmente, ti sembrerà di percepire note amare che ti ricorderanno il cacao. Attenzione però, queste note dureranno pochissimo per lasciare spazio ad un sapore quasi sapido di legno.
Ti suggeriamo di svaparlo in tranquillità, così da poterne gustare le note ambrate, floreali, con tocchi spiccati di malto, magari associandolo ad un buon Brandy.
3- Tabacco intenso.
Puro distillato di tabacco americano Fire cured.
Questo è senza dubbio, tra le nuove uscite VaporArt, il più forte ed intenso tabacco della linea microfiltrati.
Se te ne intendi di tabacchi, saprai che un fire cured è spigoloso e che ha un sapore fumoso che rimane sulle papille gustative a lungo anche dopo averlo utilizzato.
Svapandolo ti ricorderà sicuramente un buon tabacco Latakia affumicato al punto giusto.
Sei un vapers esigente? Allora saprà soddisfare anche te!
ODSE consiglia di svaparlo con moderazione!
Le note torbide e bruciate di questa varietà di tabacco ti sorprenderanno grazie alla veridicità del loro sapore, ma si riveleranno anche molto forti. Proprio per questo motivo non è , secondo noi, adatto ai palati più delicati.
Ti consigliamo di provarlo su atomizzatori con una camera di evaporazione piccola per esaltare le sue tonalità più scure.
4- Tabacco morbido.
Puro distillato di foglie selezionate di tabacco Virginia.
Nelle nuove uscite VaporArt troviamo anche il più diffuso ed apprezzato dei tabacchi, versatile e con tonalità zuccherine naturali.
Questo Tabacco Morbido è, tra i quattro, quello che noi di ODSE ci sentiamo di consigliare a chi apprezza il sapore delicato delle sigarette light o a chi è indeciso su quale dei quattro tabacchi scegliere per primo.
Svapandolo percepirai inizialmente un gusto delicato e dolce, che però viene subito raggiunto da toni di fieno; questi ultimi toni gli conferiscono una componente aromatica degna di nota, accompagnata anche da toni di miele che allieteranno la svapata.
Si sposerà perfettamente con un atomizzatore a tank capace di esaltarne le note più dolci ed enfatizzare la sua morbidezza, senza però mai far scomparire il lato più secco del tabacco, creando una miscela degna di nota.
Caro vaper ti aspettiamo quindi sul nostro e-commerce e ti invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!