Liquidi con nicotina: che gusti scegliere?
Liquidi con nicotina: guida alla scelta del vostro aroma ideale
Usare liquidi con nicotina è un buon modo per smettere di fumare. Approcciando l’uso dei liquidi per sigaretta elettronica però, scoprirai un vero e proprio mondo di aromi e sensazioni. Nella guida che stai leggendo vi è un ampio ventaglio di possibilità.
Partendo dai liquidi con nicotina ai gusti più classici e tabaccosi, passando per i fruttati e i cremosi, fino agli aromi mentolati. Il novello svapatore potrà scegliere quindi nuove esperienze selezionando il tipo di gusto che vuole trovare.
Nelle schede che seguono oltre ad una descrizione delle peculiarità dell’aroma potrai trovare la giusta corrispondenza al tuo attuale livello di nicotina.
Per ogni gusto descritto scegliendo tra le categorie di sigaretta: rossa, blu o silver, ti proporremo il gusto più indicato per te. E con la giusta quantità di nicotina da utilizzare, in funzione del numero di sigarette fumate.
Liquidi con nicotina: gusto tabaccoso
-Se fumi sigarette Rosse
Booms classic
L’esperienza che si prova con questo liquido con nicotina è quella di fumarsi un sigaro di qualità, dal profumo dolciastro, pungente e aromatico. Le note caratteristiche di tabacco lo rendono uno tra i prodotti più famosi e consigliati per smettere di fumare.
Tra le caratteristiche da tenere in considerazione: la natura sintetica che non rovina le resistenze. Ne abbiamo parlato di recente nella nostra selezione di liquidi tabaccosi.
-Se fumi sigarette Blu
Kashmir
Kashmir è un liquido organico microfiltrato dal buon sapore di tabacco Latakia miscelato con una seconda varietà, curata a fuoco. Vaporart con questo aroma di tabacco utilizzando la microfiltrazione ottiene una miscela pulita che non intacca la durata delle resistenze. È quindi adatta a tutti i dispositivi.
Il blend del tabacco torbato unito al tabacco fire cured lo rende una mistura da provare che diventerà immancabile.
Per i veri intenditori di tabacchi è un perfetto all day per il tiro di guancia.
-Se fumi sigarette Silver
Virginia
Il tabacco più venduto al mondo è anche tra i liquidi con nicotina un top seller. Non ha bisogno di tante presentazioni se siete estimatori dei sigari di qualità. Le sue foglie dal gusto aromatico infatti sono usate per la loro produzione.
Te l’abbiamo presentato qui nella selezione dei migliori tabaccosi per pod mods.
Anche questo liquido è un sintetico che preserva la durata della resistenza.
Liquidi con nicotina: gusto fruttato
-Se fumi sigarette Rosse
Frutti di bosco alla liquirizia
Vi presentiamo un abbinamento di frutti di bosco e liquirizia ma ben bilanciato. Le note del bosco unite alla vivacità dalla liquirizia che ne esalta ancor di più l’aroma particolare.
Ottimo e consigliato svaparlo con un sistema di guancia, ma non perde affatto con il vapore caldo.
-Se fumi sigarette Blu
Frwit bmb
È un mix di frutti di bosco (mora, lampone, ribes e fragoline) abbinato al fior di ibisco. L’aggiunta del karkadè infatti rende rinfrescante, dissetante, e al tempo stesso morbido, l’aroma dolce dei frutti rossi.
L’effetto floreale nel retrogusto vi sorprenderà!
-Se fumi sigarette Silver
Frutti rossi delle Alpi
I mix di frutti rossi per eccellenza, dolci e aciduli che si alternano in una danza di gusti. Svapando potrai passare dai toni aspri dei ribes e dei lamponi alla dolcezza delle more e delle fragole.
È un liquido consigliato da svapare su atomizzatori e kit da guancia.
Liquidi con nicotina: gusto cremoso
-Se fumi sigarette Rosse
The custard
Tra i cremosi non può mancare un classico: a base di crema e vanilla custard. Un aroma corposo di alta qualità dalle note equilibrate, per nulla stucchevole.
Adatto per una dolce merenda svaporosa al gusto vaniglia.
-Se fumi sigarette Blu
Vaniglia estrema
La vaniglia del Madagascar combinata con caramello e crema di latte compone l’aroma Vaniglia estrema.
Un sapore intenso da pasticceria dal profumo inebriante e persistente.
Adatta a qualsiasi atomizzatore: per svapare di guancia o cloud chasing.
-Se fumi sigarette Silver
Kami kake
Una crema pasticcera delicata, aromatizzata alla vaniglia con l’aggiunta di caramello. Un liquido con nicotina dolce e morbido che ti farà percepire le note corpose della panna e quelle zuccherine del caramello, a tratti anche bruciacchiato.
Un liquido che non annoia mai e che ti farà venire l’acquolina in bocca.
Liquidi con nicotina: gusto mentolato
-Se fumi sigarette Rosse
La menta polare
Liquido ideale per le fresche pause estive quando il caldo afoso non molla. Grazie alla sensazione di gelo antartico che vi inebrierà al gusto di menta fredda. L’ideale per gli amanti di ghiaccio e menta, dal profumo intenso e pungente, dal sapore forte.
Svapabile di guancia con una bella resa, potrete portarlo all’estremo di polmone.
-Se fumi sigarette Blu
La pastiglia di menta
Gusto che nasce ispirandosi alla nota pastiglia alla menta francese. Un aroma pungente smorzato dalla zuccherosità tipica di una caramellina alla menta.
Liquido ben bilanciato per qualsiasi modalità di svapo: da usare di guancia se non sei abituato alla menta o cloud chasing per un’esperienza più piena.
-Se fumi sigarette Silver
Menta frappé
Un mix di freschezza e cremosità in questo frappé alla menta. Come sorseggiare un bel bicchierone di latte e menta fresco che poi assume la nota cremosa del milkshake.
Une freschissima menta, addolcita da un tocco leggero di crema, trasformandola in un frappé davvero speciale.
Cosa ne pensi dei liquidi con nicotina proposti?
Hai smesso di fumare sigarette ed hai cominciato a svapare da poco sperimentando i vari aromi? Sei già un esperto e volevi provare nuove fragranze?
Dopo aver fatto un’escursione tra gli aromi più sfiziosi che ti abbiamo suggerito, hai trovato il gusto che fa al caso tuo?
Se hai trovato utile questa guida scrivici qual è il tuo gusto preferito e torna a trovarci, troverai sempre nuovi spunti e suggerimenti.