Big Battery Tesla
Una batteria ad alto potenziale
La Big Battery Tesla permette di svapare a lungo avendo una grossa capacità e permette di modificare sia il wattaggio che l’amperaggio, così da modulare il flusso di vapore ed ottenere una svapata sempre ottimale.
Big Battery Tesla è in assoluto uno dei kit più conosciuti: è una batteria a voltaggio e wattaggio variabile con 25 impostazioni di alimentazione e 31 impostazioni di tensione, corpo in alluminio cromato ergonomico con display Oled e batteria intercambiabile tipo 18650.
Il Big Battery Tesla da la possibilità di impostare sia la tensione che la potenza dell’alimentazione della sigaretta elettronica, e ciò fa si che si possa sempre avere la massima resa dalla stessa avendo un’erogazione di potenza sempre costante e calibrata.
Vi sono due modalità d’uso, la “Power” con la quale si possono variare i watt mentre i volt vengono controllati elettronicamente e la “Voltage” con la quale si possono variare i volt mentre i watt vengono controllati automaticamente. Il risultato è un’erogazione semi-assistita perfetta. Il tutto ci permette di avere ben 25 impostazioni di alimentazione e 31 impostazioni di tensione
Sul corpo interamente in alluminio cromato assemblato e rifinito in maniera impeccabile è presente un display Oled di facile lettura che permette di visualizzare l’ingresso della batteria, e la tensione di uscita, l’impugnatura è ergonomica e sono presenti due finestrelle che rivelano la batteria alloggiata all’interno. Vi è inoltre una protezione contro corto circuiti e inversione di polarità della batteria.
Il Big Battery Tesla è alimentato da una batteria 18650, la stessa utilizzata anche dalla Lavatube.
Lo proponiamo in versione kit ma ogni componente è acquistabile anche separatamente.