Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiConcentrati per la sigaretta elettronica: azhad’s elixirs signature

Concentrati per la sigaretta elettronica: azhad’s elixirs signature

azhad’s elixirs signature

Concentrati per la sigaretta elettronica: azhad’s elixirs signature

I concentrati per la sigaretta elettronica sono fra i prodotti più apprezzati dagli appassionati del settore

Diluiti con una base neutra, i concentrati, permettono di produrre da soli il liquido perfetto, modificando “in corsa” il risultato finale e assecondando sempre il proprio gusto.

Sul nostro sito sono da poco arrivate le nuove proposte “Signature” del marchio Azhad’s Elixirs: concentrati pregiatissimi, realizzati partendo dai migliori ingredienti, foglie selezionate da tabacchi di altissima qualità.
Diluiti al 10%, consentono una svapata molto simile alla pipa tradizionale: se, però, si è particolarmente affezionati ai liquidi un po’ più “carichi”, si può far salire la diluizione fino a un massimo del 20%. Per evitare brutte sorprese, è consigliabile fare prove intermedie fino a trovare la soluzione migliore!

I nuovi concentrati per la sigaretta elettronica e le e-pipe comprendono:

  • Cuban Corona: tabacco, cedro, mandorle e nocciole, unite al gusto speziato e particolarissimo della cannella, per un puro estratto di sigari Arturo Fuente Cuban Corona… ideale per chi ama le note più dolci!
  • Black Cherry: come suggerito dal nome, un concentrato dall’aroma particolarissimo, caratterizzato dalle note di amarena, cavendish e tabacco cotto al vapore. Mix sorprendente di Black Cavendish e Black Cherry, è dolce e profumatissimo!
  • Sweet Vanilla: vaniglia messicana e Virgina dorati americani per un mix dolce, aromatico e particolarissimo!
  • Caribbean: Caraibi significa Black Cavendish, Virginia, cocco e ananas uniti a creare un mix che si avvicina al gusto classico della pina colada, arricchendolo con sfumature sorprendenti. Il concentrato è impreziosito da note di tabacco aromatico da pipa: è perfetto per chi ama il retrogusto più dolce e tradizionale.
  • Will ‘o the Wisp: un nome misterioso, che nasconde note di Virginia oro e rossi, legate a sette diversi tipi di tabacco! Un mix delicato e tabaccoso, perfetto per momenti di meditazione e relax, magari a fine giornata.
    La miscela di aromi cambia a ogni boccata!
  • 1000: una miscela inglese perfetta per la sera, nata dal vero gusto della pipa tradizionale! Corposa e fumosa, è adatto a chi preferisce liquidi dal retrogusto “classico”, affidabili e senza troppe sorprese.
azhad’s elixirs signature
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.