Top 5 box mod per la sigaretta elettronica
Le nostre preferite
Le Box Mod rappresentano uno dei pezzi fondamentali della sigaretta elettronica: garantiscono la potenza per i nostri atomizzatori, permettendoci di svapare in sicurezza, quando e dove vogliamo!
Non sono, però, solo semplici supporti: sono anche pezzi unici nel loro genere, caratterizzati da un design particolare e tecnologia all’avanguardia.
Ecco, quindi, la nostra personale Top 5 Box Mod per la sigaretta elettronica!
- VAPORSHARK BOX VAPOR FLASK 133: elegante e caratterizzata da linee minimali, questa Box Mod monta due celle 18650 ed eroga fino a 133W! La sua cover magnetica e la zip rendono il suo utilizzo molto pratico e immediato e la ricarica velocissima: circa 90 minuti complessivi!
Lo schermo è grande e molto luminoso e il pulsante è retroilluminato: si può caricare via USB! - JUSTFOG BOX J-EASY 9: la batteria ha una capacità di 900 mAh e ha 8 livelli di voltaggio: il suo livello di carica è sempre visibile sul display.
La tensioni in uscita è costante e l’utilizzo della Box Mod è, in generale, molto semplice ed intuitivo: di piccole dimensioni, è caratterizzata da linee molto semplici ed eleganti. Maneggevole, è perfetta per il trasporto! - TESLA BOX INVADER III 240W: più grandi, aggressive e colorate delle precedenti, queste Box Mod non passano sicuramente inosservate!
Perfetta via di mezzo fra potenza, comodità ed estetica, questa Box Tesla utilizza due batterie 18650 e un chipset proprietario, necessario sia per generare potenza che per proteggere il dispositivo dal rischio cortocircuiti. - TESLA NANO 120W STEAMPUNK: una delle Box Mod più originali e belle del nostro catalogo! Dotato di due 18650 per un massimo di 120 W, questo modello garantisce prestazioni fantastiche, accompagnate da una cura del dettaglio speciale e un valore estetico quasi unico: realizzato in zinco, il corpo della Box mod ospita anche un ampio schermo e garantisce numerosissime funzionalità!
Un vero e proprio gioiello! - ELEAF BOX ISTICK PICO IN RESINA: la scocca in resina rende questa Box Mod così particolare anche comoda, ergonomica e piacevole!
Il design è unico nel suo genere e le prestazioni sempre ai massimi livelli: questo modello è alimentato da una batteria 18650 ed eroga fino a 75 W!
Di dimensioni non eccessive, è perfetta anche per il trasporto.
Scopri tutte le nostre Box Mod: guarda il nostro catalogo!
Ph credit: vapingdaily