Vampire Epos
Prenota il tuo atomizzatore
Nel nostro catalogo è appena arrivato il Vampire Epos di Oxygene Mods: l’atomizzatore è in pre-order sul sito e verrà consegnato a partire dal prossimo 7 ottobre!
ORDINALO SUBITO VISITANDO IL NOSTRO STORE
Realizzato interamente in titanio, è caratterizzato da un hit pronunciato e dall’esaltazione degli aromi: come mai? Perché si tratta di un RDTA, ora in versione BF (cioè, bottom feeder), a cotone, con il deck in alto e il tank posizionato sotto di esso.
Il Vampire Epos è adatto a ogni tipo di vaper e ad ogni abitudine di svapo, perché il flusso d’aria può essere regolato attraverso fori da 0,8 mm a 2 mm di diametro, così da assecondare qualsiasi tipo di tiro.
Il passaggio del liquido avviene tramite i cavetti Wire Rope o i rotolini di mesh, i quali non necessiteranno di alcuna manutenzione.
L’atomizzatore può anche essere usato come Tank classico, avvicinandosi completamente al Vampire II: basterà montare l’OR appositamente fornito sul foro, facendo una leggera pressione, in questo modo farà la corretta tenuta!
Cambia qualcosa dal Vampire II?
L’Epos non ha cap a volume variabile (i due cap possono comunque essere scambiati fra loro): questa è l’unica vera differenza fra i due dispositivi, che per il resto possono essere gestiti allo stesso modo!
Oltre a questo, avrete la possibilità di utilizzarlo come atomizzatore BF, assicurando una perfetta ricarica del tank dal basso, così da non aver più l’incombenza del refilling che può rivelarsi talvolta scomodo.
Il Vampire Epos di Oxygene Mods, ideale per tutti gli appassionati, assicura semplicità di utilizzo e manutenzione, qualità dei materiali e versatilità, associando il top dell’ingegneria italiana ad una resa aromatica senza precenti, per uno svapo sempre eccellente!
Vuoi saperne di più?
Visita subito la scheda del Vampire Epos e prenota il tuo atomizzatore!