Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareKit joyetech unimax 25

Kit joyetech unimax 25

joyetech unimax 25

Kit joyetech unimax 25

Un vero e proprio best seller

Il Kit Joyetech Unimax 25 rappresenta uno dei prodotti del marchio più apprezzati dai visitatori del nostro store: si tratta di un dispositivo semplice da usare, solido, affidabile, perfetto per chi, ancora nuovo nel settore, si avvicina per le prime volte al mondo del cloud chasing.

Le sue caratteristiche tecniche, diverse, eppure simili al Kit Unimax 22, assicurano una resa di alta qualità, affiancata da una innegabile eleganza dal punto di vista estetico.

joyetech unimax 25

Il Kit Joyetech Unimax 25, infatti:

  • ha un diametro di 25 mm, che garantisce compattezza e comodità, oltre che efficienza;
  • è caratterizzato da un rivestimento in pelle, curato e raffinato;
  • è compatibile con gli atomizzatori sul mercato;
  • ha una batteria integrata da 2500 mAh dalla tensione costante: grazie alla sua funzione di auto-regolazione, il dispositivo garantisce sempre un buon voltaggio;
  • permette la ricarica tramite cavo USB (per proteggere le performance del kit, meglio ricaricare solo dopo essersi assicurati che la batteria sia completamente scarica);
  • assicura un tiro di polmone molto denso e aromatico (quindi, come abbiamo visto, perfetto per chi ama creare grandi nuvole di vapore);
  • trasmette sensazioni molto piacevoli e avvolgenti, garantite proprio dalla qualità delle cloud e dalla resa dei liquidi.

Il Kit Joyetech Unimax 25 garantisce, contrariamente al modello 22, una compatibilità molto ampia con atomizzatori e dispositivi diffusi fra gli appassionati del settore: le dimensioni sono leggermente maggiori, ma queste caratteristiche non diminuiscono o alterano l’efficienza del prodotto.
Il feeling rimane piacevole e il risultato finale di altissima qualità!

Per saperne di più, visitate la scheda del prodotto sul nostro store, consultate le caratteristiche di Unimax 22 o navigate fra le tante alternative del marchio Joyetech!

 

Ph credit: ci-klop

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.