Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno

TNT Vape

TNT Vape

TNT Vape

Un’azienda italiana

TNT Vape, nonostante il nome un po’ pop dai forti richiami statunitensi, è un’azienda totalmente italiana, che ha sede a Inverigo, in provincia di Como.
Il brand è noto agli appassionati di svapo già da molti anni: l’azienda, infatti, si è distinta per qualità e originalità dei suoi prodotti fin dai primissimi passi di questo settore, diventando presto un punto di riferimento per tutti coloro che amano osare e provare nuove esperienze.
TNT Vape è specializzata in liquidi per la sigaretta elettronica dai gusti davvero particolari, creati associando aromi inaspettati: le nuvole di vapore generate grazie a questi e-liquids hanno il potere di trasportare qualsiasi svapatore in un altro luogo, in un altro momento!

Qualche esempio?
Il Kami Kake mixa crema, vaniglia e caramello, ricreando la perfetta  atmosfera di una pasticceria; il Frosky Shot unisce note balsamiche a un’inaspettata componente cremosa, dando vita a un paesaggio nordico in tutto e per tutto; il The Master Aroma risponde alle esigenze degli appassionati di liquidi tabaccosi, mescolando in modo assolutamente unico nel suo genere tabacchi pregiati e… cedro!

TNT Vape

Potrebbe interessarti anche:
Vaporart: un’eccellenza italiana

Grandi classici del brand sono – poi – i Booms, che rappresentano al meglio la cura del particolare tipica del vero made in Italy, e le basi neutre Nicobooster, caratterizzate da materie prime di altissimo livello.

Tutti i liquidi TNT Vape sono realizzati nel comodo formato 10 ml (perfetto per chi ama cambiare spesso!) e sono conformi a tutte le linee guida TPD, per una totale sicurezza.

Vuoi saperne di più?
Visita subito la sezione del nostro store dedicata a TNT Vapecontattaci per qualsiasi informazione!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.