Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareÈ arrivato il kit Ego Aio di Joyetech

È arrivato il kit Ego Aio di Joyetech

kit Ego Aio di Joyetech

È arrivato il kit Ego Aio di Joyetech

Ritorno alle origini

Nel nostro store è tornato un vero classico, cioè il Kit Ego Aio di Joyetech, leggermente rivisto in occasione del decimo anniversario dal suo lancio!

Il dispositivo mantiene le stesse caratteristiche tecniche che ne hanno decretato il grande successo: la batteria interna da 1500 mAh, la capacità di 2 ml e la compatibilità con diverse resistenze (BF e ProC BF) rendono il kit affidabile ed efficiente, perfetto sia per chi già lo conosceva, sia per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e a questo brand!
L’Ego Aio è uno starter kit molto compatto (diametro di 19 mm e altezza di poco meno di 12 cm), leggero e facilissimo da portare: il design esterno è moderno e semplice, caratterizzato da linee morbide, ergonomiche e piacevoli.

kit Ego Aio di Joyetech

Per quanto riguarda il tipo di svapata, questo dispositivo permette di creare nuvole di vapore molto grandi, assicurando sempre un’ottima resa aromatica: ecco perché, fra facilità di utilizzo, estetica moderna e comoda e clouds di vapore molto consistenti, il Kit Ego Aio di Joyetech è particolarmente indicato per utenti che stanno abbandonando le bionde tradizionali, a favore di una e-cig!

Dove sta l’innovazione?
Il modello distribuito sul mercato in occasione del decimo anniversario è disponibile in tante nuove colorazioni, divertenti e particolarissime! Un’ulteriore differenza sta, poi, nel packaging, che viene proposto in una nuova versione “green”, attenta all’ambiente.

Volete saperne di più?
Visitate il nostro store, consultate la scheda prodotto e acquistate uno dei grandi must del mondo del vaping!
Nella confezione troverete: il kit, due resistenze, un drip tip, un cavetto micro USB e un manuale per il funzionamento.

 

Ph credit: grossisteecigarette

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.