TAPPO BATTERIA PICO VAPE HEIS

  • -10%
TAPPO BATTERIA PICO VAPE HEIS - PARTI RICAMBIO
  • TAPPO BATTERIA PICO VAPE HEIS - PARTI RICAMBIO
VHE-TAP-PICO

Ogni vaper che si rispetti ha almeno una Pico in casa.

Che questa sia in versione classica da 75W o che sia la Pico Squeeze in versione BF, il più grande difetto di questo atomizzatore è sicuramente il fatto di non poter montare atomizzatori superiori al diametro di 22 mm. Con questo tappo, costruito dai capacissimi orafi di Vape Heis, potrete invece avere più spazio a vostra disposizione, montando atomizzatori finalmente fino al 24 mm senza problemi, grazie alle sue dimensioni più piccole del tappo standard di Eleaf.

L'accessorio è costruito con materiali di altissima qualità. Acquistatelo ora, costa state aspettando?

8,12 €
7,31 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accessorio per le box più amate di sempre.

Vape Heis si occupa di tornitura e lavorazione di materiali preziosi, dedicato principalmente al mondo delle sigarette elettroniche, un marchio che ha colpito tutti gli utilizzatori di prodotti da lui selezionati. Infatti non produce ricambi eleganti per tutti i prodotti sul mercato, ma solo per una nicchia che si presta bene al suo stile, elegante e sicuramente fuori dagli schemi. Una lavorazione competente che potrete vedere in ogni prodotto, al minimo errore il pezzo verrà scartato per garantire al cliente solo il meglio. Ricercati da molti estimatori della sigaretta elettronica, che voglio fare un restyling ai loro prodotti.

Il tappo in questione andrà a sostituire quello esistente e oltre a modificarne completamente l'aspetto estetico vi darà la possibilità di montare atomizzatori da 24 millimetri. Calzerà perfettamente sulla vostra box senza alcun problema, fate attenzione a far combaciare perfettamente i filetti perché sforzandolo rischierete solo di rovinarlo con la possibilità che non si avviti più. In ottone e serigrafato nella parte superiore, unico colore e variante di questo prodotto, un chiaro marchio di fabbrica che contraddistinguerà la vostra iStick Pico di Eleaf!