RESISTENZA FOG 1 COIL JUSTFOG

  • Non disponibile
RESISTENZA FOG 1 COIL JUSTFOG - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA FOG 1 COIL JUSTFOG - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA FOG 1 COIL JUSTFOG - COIL DI RICAMBIO
JSF-COIL-FOG1-0.5

Si tratta di resistenze del kit Fog 1.

Un prodotto che ha fatto scalpore sul mercato, un fantastico ever green che non ha mai lasciato il nostro settore. Perfette per ottenere una buona vaporizzazione alla svapata, regolando l'aria correttamente potremo avere una resa al tiro perfetta per soddisfare le nostre esigenze.

Le differenti tipologie presenti sul mercato accontenteranno anche gli utilizzatori di sigaretta elettronica più esigenti.

1,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Non disponibile

La Fog 1 di Justfog è uno dei kit più venduti fin dalla sua prima uscita nel mondo dello svapo.

Queste resistenze sono proprio le originali per tale kit e grazie alla loro costruzione, vi daranno sempre il massimo della resa unita al massimo della durabilità nel tempo, così da non obbligarvi a doverla cambiare con troppa frequenza. Al suo interno troviamo in primis un filo in Kanthal A1, lega molto utilizzata nel mondo delle sigarette elettroniche grazie alla sua fantastica vaporizzazione e reattività. Dopodiché abbiamo ovviamente un cotone organico di primissima qualità, capace di dare una resa dei sapori davvero ottima ed assicura una capillarità perfetta.

Le coils sono disponibili in due diverse declinazioni:

-0.5 Ω: queste resistenze sono studiate per il DTL, ossia il tiro da polmone, basterà regolare l'impostazione dell'aria in modo aperto ed il kit in autonomia erogherà 24 W di potenza
-0.8 Ω: questa versione, a differenza della precedente, è perfetta per il tiro da guancia, MTL, qui sarà sufficiente regolare l'aria in modo leggermente più chiuso, la vostra Fog 1 regolerà automaticamente l'erogazione a 15 W esatti

Le potenze dichiarate sono assolutamente costanti grazie all'impostazione della batteria della Fog 1, che vi consentirà di avere la stessa resa dal primo all'ultimo tiro, prima che si scarichi. Per sostituirla, sarà sufficiente smontare la parte superiore del kit ed il vetro, così da scoprire interamente la resistenza che andrà poi svitata e sostituita con quella nuova in modo semplice e veloce.