RESISTENZA MINIFIT-S CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI

  • Non disponibile
RESISTENZA MINIFIT-S CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA MINIFIT-S CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA MINIFIT-S CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
JSF-CART-MNFS

Un pacchetto da ben tre cartucce per la nuovissima Minifit-S di Justfog.

Ogni cartuccia ha una capacità di liquido di 1.9 mL, maggiorata rispetto alla versione precedente di questa ottima pod mod, ma non è l'unica novità. La casa produttrice coreana infatti sposta il suo interesse verso la mesh, con una resistenza da ben 0.8 Ω, perfetta per un buon tiro da guancia, che però avrà una vaporizzazione migliorata con una produzione di vapore più corposa ed un hit che vi soddisferà sicuramente.

Cosa aspettate a fare scorta su ODSE? Il prezzo che vedete è inteso per l'intera confezione da 3 pezzi.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La Minifit è una vera istituzione nel campo delle pod mods e Justfog lo sa bene.

Per questo motivo, l'uscita della nuova Minifit-S ha letteralmente rivoluzionato il mercato delle pods. Quindi, se avete acquistato o se siete in procinto di acquistare questa e-cig, non potrete che approfittare e fare scorta delle sue cartucce di ricambio.

Avrete una capacità di ben 1.9 mL, migliorata rispetto alla versione precedente, così da poter portare più e-liquid al suo interno mentre la coil è da 0.8 Ω a mesh! Questo vi darà l'opportunità non solo di avere un hit migliore e quindi di poter abbassare il grado di nicotina più facilmente, ma avrete anche una miglior resa aromatica allo svapo ed una vaporizzazione corposa e consistente.
Come sempre, la resistenza è integrata nel serbatoio, di conseguenza una volta usurata, dovrete buttare via l'intera cartuccia e procedere all'utilizzo di una nuova. Per il riempimento, è necessario rimuovere il serbatoio dal suo alloggiamento per poi capovolgerlo e procedere al refill tramite l'apposito foro posto sul fondo.

Noi di ODSE vi suggeriamo come sempre, se svapate tabacchi, di utilizzare liquidi per sigaretta elettronica sintetici oppure distillati, così da non usurare la coil prima del tempo. Inoltre, al primo utilizzo della cartuccia di ricambio per la Minifit-S, dopo averla riempita di liquido, aspettate due minuti prima di svapare di modo che il cotone si imbeva correttamente.

Il prezzo si intende per una confezione contenente tre cartucce di ricambio, da ODSE le trovate al miglior prezzo online!

Scheda tecnica

Contenuto
1.9 mL
Resistenza
0.8 Ω