COTTON BACON PRIME COTONE WICK 'N' VAPE

COTTON BACON PRIME COTONE WICK 'N' VAPE - FIBRE E COTONE
  • COTTON BACON PRIME COTONE WICK 'N' VAPE - FIBRE E COTONE
  • COTTON BACON PRIME COTONE WICK 'N' VAPE - FIBRE E COTONE
  • COTTON BACON PRIME COTONE WICK 'N' VAPE - FIBRE E COTONE
WICK-COT-COTBPR

Un cotone di Wick 'N' Vape.

Quest'azienda ha pressoché monopolizzato il mercato, con i suoi prodotti studiati per rendere in maniera ottimale nel mondo dello svapo. Il Cotton Bacon Prime infatti è una tipologia di cotone estremamente fibroso che oltre a garantire un'alimentazione costante della resistenza non muterà la resa aromatica. Perfetto per tutti gli svapatori più esigenti che cercano la "quadra" nel loro setup di rigenerazione.

La confezione contiene 10 g di cotone.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La nota azienda americana Wick'n'Vape leader nella produzione di cotone per sigarette elettroniche, ha lanciato il suo ultimo prodotto!
Il Cotton Bacon Prime è una fibra molto più assorbente e migliorata, progettata per gli atomizzatori rigenerabili, ancora più efficace su sistemi Bottom Feeder.

È venduto in una confezione da 10 grammi con chiusura ermetica e contiene 10 strisce di prodotto; con questa quantità sarete in grado di rigenerare circa 90 volte il vostro atomizzatore.

Questo cotone è realizzato da esperti svapatori per degli svapatori! La struttura è stata migliorata per renderlo più traspirante, infatti garantisce un assorbimento più veloce del liquido (il 33% in più) rispetto alla versione V2 ed una facilità di lavorazione e maneggevolezza senza precedenti.
Inutile dire che questo prodotto è adatto sia ai neofiti della rigenerazione che agli utenti più esperti ed è il cotone più venduto e ricercato.

È un prodotto 100% naturale ed inodore, grazie ai processi di lavorazione e purificazione ai quali è sottoposto risulta essere una wick di ottima qualità che potrete usare ad alte temperature e potenze. Inoltre, poiché insapore, esalta ogni singola molecola del vostro liquido, garantendovi un'esperienza di svapo unica.

La confezione dispone di una chiusura ermetica che permette al cotone di mantenere e conservare le sue caratteristiche nel tempo. È un prodotto ottimale che non potrete farvi scappare!

Scheda tecnica

Peso
10 g