COTTON BACON V2 COTONE WICK 'N' VAPE

COTTON BACON V2 COTONE WICK 'N' VAPE - FIBRE E COTONE
  • COTTON BACON V2 COTONE WICK 'N' VAPE - FIBRE E COTONE
  • COTTON BACON V2 COTONE WICK 'N' VAPE - FIBRE E COTONE
WICK-COT-COTBV2

Un cotone di altissima qualità.

Il Cotton Bacon V2 di Wick' n 'vape è in assoluto il cotone più utilizzato dagli svapatori. Morbido ed estremamente capillare, un prodotto curato in manifattura e materia prima, tra tutta la scelta sul mercato difficilmente ci affideremo ad altre tipologie di cotone!

Non invasivo e di facile utilizzo, il sapore dei liquidi rimarrà invariato sin dalle prime svapate! La confezione contiene 10 grammi di cotone.

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Cotton Bacon V2 è prodotto in America ed è il primo cotone realizzato da appassionati svapatori per i vapers!
La versione 2.0 ha subito un processo d'estrazione degli oli naturali del cotone, in modo da assorbire meglio i liquidi per sigarette elettroniche ed inoltre è più resistente al calore ed alle alte potenze. È 100% insapore e per questo motivo risalterà al massimo l'aroma.

Con una confezione da 10 grammi riuscirete a rigenerare il vostro atomizzatore circa 90 volte.

La sua capillarità ottimale vi consentirà di avere un'alimentazione continua di liquido alla resistenza, quindi non correrete mai il rischio di svapare percependo un gusto sgradevole di bruciato.
Possiede il certificato GPM di grado medico, è il cotone ideale per chi è alla ricerca di una wick insapore, estremamente pulita e disinfettata. Non contiene sostanze chimiche o pesticidi ed è il prodotto perfetto sia per lo svapatore esperto che per l'utente che ha iniziato a rigenerare da poco.

Il cotone è riposto dentro una confezione tascabile e facilmente richiudibile che mantiene inalterate le sue caratteristiche. Questo prodotto, realizzato dall'azienda Wick'n'Vape è tra i cotoni più venduti e ricercati, naturale, sicuro e durevole nel tempo che vi garantirà un'esperienza di svapo unica. 

Acquistatelo anche voi da ODSE e non ve ne pentirete!

Scheda tecnica

Peso
10 g