FILO ORIGINAL FIBER FREAKS

  • -50%
  • Non disponibile
FILO ORIGINAL FIBER FREAKS - FIBRE E COTONE
  • FILO ORIGINAL FIBER FREAKS - FIBRE E COTONE
  • FILO ORIGINAL FIBER FREAKS - FIBRE E COTONE
FIBFR-FLOR

Un sistema innovativo per rigenerare i vostri atomizzatori.

Si tratta di un intreccio di cotone estremamente capillare, con questa soluzione salteremo tutta la lavorazione che dovremmo effettuare nei paddle classici dei cotoni più blasonati. Consigliamo questo prodotto per un utilizzo in MTL che, visto il diametro del filo, sarà più compatibile con le resistenze che realizzeremo. Tutte le bustine sono dotate di chiusura salva freschezza così da preservarne l'integrità ed il funzionamento.

2,00 €
1,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un prodotto innovativo nel mondo del vaping e soprattutto della rigenerazione è proposto dalla nota azienda francese Fiber Freaks.

Il filo Original è realizzato in fibra di cellulosa, offre un aspetto pratico ed una lunga tenuta nel tempo. È completamente insapore ed inodore e per questo esalterà al massimo il vostro liquido.
Si tratta un materiale molto particolare e poco conosciuto nel mondo del vaping. A differenza dei classici pad di cotone, lo troverete qui sotto forma di filo, che ha un'ottima capacità di assorbenza del liquido, per una resa aromatica pazzesca ed una buona produzione di vapore, sia per densità che per quantità.

La resistenza può essere realizzata direttamente attorno al filo, per facilitarvi la rigenerazione.

È un prodotto 100% originale, ogni sacchetto contiene 2 metri di filo per garantirvi tante rigenerazioni. La confezione è dotata di chiusura ermetica per conservare perfettamente il prodotto.