RESISTENZA SERIE 14 COIL JUSTFOG

RESISTENZA SERIE 14 COIL JUSTFOG - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA SERIE 14 COIL JUSTFOG - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA SERIE 14 COIL JUSTFOG - FILI E RESISTENZE

RESISTENZA SERIE 14 COIL JUSTFOG

JSF-COIL-SER14-1.6

La serie 14 delle resistenze Justfog.

Piccole e pratiche, estremamente efficienti per il tiro MTL. I prodotti compatibili con queste coil sono prettamente adibiti per il tiro di guancia, la vaporizzazione sarà lineare ed aromatica rendendo questo prodotto perfettamente in linea con il resto del mercato e adatto ad un pubblico non troppo esigente.

Le diverse tipologie esistenti riusciranno a soddisfare le nostre esigenze.

1,50 €
Tasse incluse


Resistenza
Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Non siete dei veri svapatori se non conoscete queste resistenze, sicuramente sono le seconde più longeve dopo le coil del Nautilus.

Le famosissime resistenze Serie 14 di Justfog montano sul 90 % degli atomizzatori di questa marca, dal vecchio C14 fino agli atomizzatori più recenti ed appena usciti. D'altronde: squadra che vince non si cambia! Ed in effetti la casa produttrice in tantissimi anni di attività ha soltanto aggiunto la versione da 1.2 Ω, rispetto alla più classica 1.6 Ω che tutti conosciamo.

Le specifiche di queste coils sono le solite di Justfog: cavo Kanthal A1 al suo interno per una vaporizzazione costante con resa aromatica perfetta e massima reattività, cotone giapponese al 100 % organico e non trattato per il massimo della sicurezza in termini di salute e per assicurare un'irrorazione perfetta della resistenza in qualsiasi momento, senza necessità di tempi eterni di rodaggio.

La troverete disponibile in due diverse declinazioni:

-1.2 Ω: la più recente, dalla classica guarnizione rossa, capace di dare una maggior vaporizzazione rispetto alla sorella maggiore, ma che necessita al contempo una maggior potenza
-1.6 Ω: la più classica e longeva, dalla guarnizione nera, va a ricreare un perfetto tiro da guancia molto chiuso e simile a quello delle sigarette analogiche con una vaporizzazione normale

Per la sostituzione, vi basterà prendere il vostro atomizzatore Justfog, rimuovere il tank superiore così da scoprire il deck dove è avvitata la coil, rimuovere quella oramai vecchia ed avvitare quella nuova. Noi di ODSE consigliamo di bagnare la resistenza con qualche goccia di liquido dove vi è il cotone così da velocizzare il primo assorbimento.

Fatene scorta oggi stesso, non sono mai abbastanza!