MESH STYLE COIL WOTOFO

  • Non disponibile
MESH STYLE COIL WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • MESH STYLE COIL WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • MESH STYLE COIL WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • MESH STYLE COIL WOTOFO - FILI E RESISTENZE
WTF-COIL-MESH

Le mesh di casa Wotofo.

Striscette in acciaio che funzioneranno esattamente come le resistente fatte con il filo classico, scaldandosi vaporizzeranno il liquido di cui si impregna il cotone. Bisognerà aver cura della rigenerazione evitando punti luce e zone non a contatto con il cotone evitando sentori metallici e bruciati.

Un'azienda che ha prodotto diversi atomizzatori compatibili con queste resistenze!

3,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un pacchetto di mesh per il vostro atomizzatore!

Wotofo dopo aver aggiunto a catalogo diversi atom che si rigenerano a mesh come il Profile o il Profile Unity ha deciso di produrre questo pacchetto contenente 10 resistenze della misura adatta per rigenerare ottenendo un valore resistivo di 0.18Ω. Non saranno unicamente compatibili con prodotti della casa produttrice, ma potrete montarle su qualsiasi atomizzatore ne condivida le dimensioni delle torrette, richiederanno molto più cotone di quello che utilizzavate con le resistenze classiche per evitare i famosi “hotspot” o punti luce, zone in cui si concentra maggiormente la corrente e porterebbe il cotone a bruciarsi prematuramente.

Un buon motivo per affidarsi alle mesh piuttosto che al classico filo potrebbe essere la ricerca di un gusto più deciso e fedele all’originale, mantenendo comunque una vaporizzazione espansiva e densa, caratteristiche indispensabili per un buon tiro polmonare.