RAID TRIPLE CORE MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

RAID TRIPLE CORE MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • RAID TRIPLE CORE MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-RTCM

Stiamo nell'MTL, con le Raid Triple Core.

Breakill's Alien Lab ci presenta una Stealth rivisitata, in versione da 2.5 mm, così da accontentare proprio tutti i vapers che lo seguono. Questa versione è ideata per i tank MTL con camera di evaporazione e deck più ampi, sia RTA che RDTA, ma sarà perfetta anche per i Boro. Il grande vantaggio di questa coil è sicuramente la sua versatilità, consentendovi di utilizzare qualsiasi tipologia di liquido.

Il packaging a forma di proiettile contiene due resistenze con gambette direzionate in sensi inversi.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se possedete un tank non eccessivamente piccolo ed amate il tiro da guancia con tutti i vostri liquidi preferiti, non potrete perdervi le Raid Triple Core.

Le coils sono come sempre Made In Italy, Breakill's Alien Lab infatti non si smentisce mai. La qualità delle sue resistenze si noterà sin dal primo tiro che farete sul vostro atomizzatore dopo averle installate. D'altronde, i cavi utilizzati sono Suprema Ratio e Nembo, rigorosamente in Nichrome, così da assicurare una reattività ed una precisione nell'erogazione senza precedenti.

Queste Triple Core sono l'equivalente delle Stealth, sempre della linea Bullets, ma con un diametro interno maggiorato. In questo modo, potrete montarle sui deck più grandi e quindi sia su RTA ed RDTA che sui Boro se ne disponete, così da sfruttare a pieno della vostra camera di evaporazione.
La più grande caratteristica di queste resistenze è sicuramente la loro versatilità, infatti potrete svaparvi qualsiasi tipo di liquido per sigaretta elettronica preferiate, ottenendo sempre la miglior resa possibile, con un buon bilanciamento dei sapori: potrete percepire ogni singola nota e sfaccettatura del vostro e-liquid preferito.

Il diametro interno è di 2.5 mm, così da poterla alloggiare sui tank MTL più grandi, la resistenza è circa di 0.8/0.9 Ω in single coil. Sui sistemi elettronici potrete utilizzarla dai 16 ai 18 W, ma è ovviamente anche indicata per i sistemi meccanici se siete utenti più esperti.

Parlando di manutenzione, l'intervallo dei dryburn è dai 4 ai 10 mL di liquido svapati, che dipenderà dalla sua tipologia (se tabacco organico o se liquido sintetico). Da questo dipenderà anche la durata di vita totale della coil che andrà dagli 80 ai 120 mL.

Acquistando le Raid Triple Core vi arriverà un cartoncino esplicativo che contiene il piccolo proiettile cavo, al cui interno vi saranno le due resistenze.