STAPLED 0.3 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

STAPLED 0.3 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • STAPLED 0.3 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • STAPLED 0.3 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

STAPLED 0.3 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-FS3

Perfetta per i vostri setup da flavour più potenti, la coil Stapled 0.3 Ω sarà pronta ad erogare non appena la chiamerete.

Con i suoi 0.3 Ω per resistenza e con il diametro interno di 2.5 mm, alloggerà la giusta quantità di cotone, producendo un buon quantitativo di vapore senza mai tralasciare la resa aromatica. Noi di ODSE l'abbiamo trovata una delle coils più complete tra quelle esistenti sul mercato.

Acquistandola riceverete una boccetta di alluminio nuovissima marchiata Breakill's Alien Lab, contenente due resistenze con gambette rigorosamente in senso inverso.

15,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Se svapate in flavour chasing e necessitate di grandi potenze, dilettatevi con l'utilizzo delle Flavour Stapled 0.3 Ω.

Il produttore ne assicura la compatibilità con tutti gli atomizzatori da dripping in single coil che abbiano un cap abbastanza arioso ed un deck ampio a sufficienza così da evitare surriscaldamenti ed alloggiare correttamente la grande quantità di vapore prodotta.
Grazie al loro diametro interno di 2.5 mm ed una resistenza totale di 0.3 Ω una volta montata, potrete spingerla fino ad un massimo di 70 W, con un minimo consigliato di 40.

In quanto a resa aromatica, si tratta di una delle coils più complete su tutta la linea: nonostante il grande vapore prodotto, vi daranno una svapata piena e soddisfacente senza tralasciare nessuna delle note contenute nei vostri e-liquid preferiti, che questi siano cremosi, fruttati o un mix dei due!

La durata di queste fantastiche creazioni di Breakill's Alien Lab varia dai 200 ai 350 mL a seconda del liquido svapato, con un dry burn che va fatto ogni 15/30 mL di liquido.

La coppia di coils vi arriverà come sempre ormai all'interno della caratteristica boccetta in alluminio, le gambette di tali resistenze sono in direzioni opposte per facilitare e velocizzare l'operazione di montaggio sulle torrette del vostro RDA.