}

TRIPLE CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

TRIPLE CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • TRIPLE CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • TRIPLE CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

TRIPLE CORE 0.11 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-TC011

Avete provato le Dual Core 0.11 Ω e ancora non siete soddisfatti? Nessun problema, ci sono le Alien Triple Core 0.11 Ω!

Montatele sui vostri RDA preferiti, basta che siano dai 24 mm di diametro a salire. Una volta provate, vi accorgerete di quanto sono estremamente bilanciate, nonostante le altissime potenze che richiedono per funzionare correttamente.

Con il loro diametro interno di 3 mm e 0.11 Ω di resistenza in dual, le coils vi arriveranno con le gambette parallele, nella classica boccetta di alluminio marchiata Breakill's Alien Lab.

12,00 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Pura potenza senza limitazioni, in poche parole: Triple Core 0.11 Ω.

Breakill's Alien Lab ci presenta una delle coils più bilanciate del suo catalogo, con i suoi 3 mm di diametro interno il suo core triplo ed i suoi rispettabili 0.11 Ω in dual coil farà impazzire i vostri atomizzatori. Montatele su RDA da cloud chasing con dimensioni dai 24 mm a salire, il setup migliore è sicuramente in meccanico.

La resa aromatica perfetta viene raggiunta con liquidi cremosi, esaltandone prevalentemente le note di coda e di cuore. Il range di wattaggi corretto varia dagli 80 ai 120 W.
Per una corretta manutenzione, il modder ci consiglia un dry burn ogni 20/30 mL di liquido svapato. In questo modo, sarà possibile raggiungere una durata massimale delle vostre coils di 500 mL, ovviamente a seconda del liquido che andrete ad utilizzare, la durata minima è di 250 mL se svaperete e-liquids capaci di intaccare molto la coil.

Riceverete le vostre coils preferite nella classica boccetta di alluminio arancione con tappo a vite e gancio, le gambette sono già parallele in modo da facilitare il montaggio sui vostri atomizzatori rigenerabili da dripping.