TRIPLE CORE 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB

TRIPLE CORE 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • TRIPLE CORE 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • TRIPLE CORE 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

TRIPLE CORE 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-NT2

Se vi piace il tiro di guancia secco e pieno, le Alien Triple Core 2 mm faranno al caso vostro!

Dal piccolo diametro di 2 mm, con una resistenza in single coil di 0.8 o 0.9 Ω, sarà perfetto per esaltare i vostri tabacchi preferiti, aromatizzati e non, soprattutto se fruttati. Se disponete di un buon dripper BF od un tank dal deck piccolo come ad esempio il Kayfun Lite, saranno le coils perfette per voi!

Acquistatele ora e non ve ne pentirete! Riceverete due coils con le gambette parallele.

12,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Signore e Signori, noi di ODSE siamo lieti di presentarvi le Triple Core da 2 mm!

Le amerete in tutte le loro forme una volta provate, riusciranno ad esaltare i vostri tabacchi preferiti, qualsiasi sia il loro genere.
Date le loro piccole dimensioni, si adatteranno anche ai vostri atomizzatori dai deck più piccoli, che siano tank o dripper BF da 18 mm. Alloggeranno la corretta quantità di cotone grazie al loro diametro interno di 2 mm, che vi consentirà di avere una buona autonomia nel BF.

La resistenza totale in single coil varia tra 0.8 Ω a 0.9 Ω così da poterle utilizzare nel range corretto di potenze tra i 14 ed i 20 W, classico tiro da guancia.
In quanto a resa aromatica, riusciranno a rendere perfettamente sui tabacchi più secchi e su quelli aromatizzati, riuscendo in particolar modo le note organiche e quelle fruttate. Noi di ODSE amiamo utilizzarle sui nostri RDA da 18 mm in BF, svapando tabacchi aromatizzati alla frutta, dove percepiremo perfettamente il secco del tabacco con le note dolci e succose di frutta.

La corretta manutenzione prevede che i dry burn vengano effettuato ogni 6 - 8 mL di liquido svapato, così facendo arriverete ad una durata di vita totale di 120 mL massimi e 70 mL minimi.

Le resistenze vi arriveranno come sempre in coppia, contenute nella nuovissima boccetta in alluminio marchiata Breakill's Alien Lab. Le gambette sono parallele, in caso di necessità dovrete sistemarle a seconda del vostro deck.