PENTACORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

PENTACORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • PENTACORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • PENTACORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

PENTACORE ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-PA

Le resistenze per un'estrema vaporizzazione.

Questo prodotto valorizzerà estremamente il cloud chasing, adibite per l'utilizzo in dual coil così da ottenere la massima vaporizzazione ed espressione delle note zuccherine che si faranno più vivide con l'innalzarsi della temperatura. Tutti i liquidi cremosi troveranno il connubio perfetto con questo prodotto, riuscendo così ad aumentare la percezione dei dessert che inseriremo nel nostro atomizzatore!

Un valore resistivo che va dai 0.075 Ω ai 0.08 Ω, ci raccomandiamo di utilizzarle con prodotti circuitati per evitare spiacevoli inconvenienti.

15,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

La potenza non è mai stata un problema per Pentacore Alien!

Resistenze da utilizzare tassativamente su dispositivi a doppia batteria e comprendenti di circuito di controllo "anti corti", il valore resistivo di queste coil è molto basso e ci farà provare una svapata in cloud chasing unica e irripetibile.
Una necessità da parte dei pionieri del cloud chasing, queste coil esprimeranno una vaporizzazione estrema, rendendo i vostri e-liquid ancora più gustosi e gradevoli tiro dopo tiro. La "capacità" di liquido di queste resistenze è molto alta, resisteranno anche a centinaia di millilitri prima di esaurirsi, a patto che vengano applicati i giusti accorgimenti e vengano utilizzate propriamente senza stressarle nei burning dry o sottoponendole a sbalzi di temperatura.
Inserito il cotone e bagnato a dovere, il VW sarà uno scherzo per le Pentacore, ideali per chi vuole uscire dai margini svapando in cloud estremo, altissima produzione di vapore e densità alle stelle! Ovviamente funzioneranno bene anche senza dover per forza diventare dei draghi, diciamo però che anche in quel caso funzionerebbero decisamente bene.

Disponibili su ODSE insieme al resto dei prodotti Breakills, se avete provato altri prodotti dell'azienda sapete benissimo a cosa andrete in contro, se invece è la prima volta, assicuratevi di aver imparato a rigenerare a dovere dopo di che lasciatevi rapire da questi due mostri del cloud!