POWER BANK CUSTODIA QUAWINS

POWER BANK CUSTODIA QUAWINS - HARDWARE
  • POWER BANK CUSTODIA QUAWINS - HARDWARE
QUAW-ACC-PWBK

La custodia di Quawins è molto elegante e funge anche da power bank con una capacità di 2000 mAh.

È stata realizzata per essere utilizzata principalmente con la VStick, ma la vera innovazione sta nel fatto che è in grado di ospitare qualsiasi dispositivo che abbia una dimensione massima di 120 mm in altezza e 16 mm di diametro. Al suo interno, troverete lo spazio per 2 filtri Vstick o similari e due adattatori USB magnetici che dovrete inserire nel device per la ricarica tramite power bank. Inoltre, il port USB esterno vi permette di ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo come ad esempio il vostro smartphone.

22,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Quawins continua a stupirci e dopo l’incredibile successo della VStick, ci presenta la sua ultima creazione.

Pensavate si trattasse di una nuova pod mod e invece dovrete ricredervi. L’ultimo gioiellino di casa Quawins non è una e-cig, bensì una custodia per contenerla! Ma vi diremo di più cari vapers, questo oggetto dalle linee tondeggianti e dal design elegante, non servirà solo a contenere le vostre pod mod, funzionerà anche da power bank. La batteria è integrata alla custodia ed ha una capacità di 2000 mAh, così potrete portarla sempre con voi per non rischiare più di rimanere con un dispositivo scarico mentre siete a lavoro o comunque fuori casa!

È stata progettata principalmente per contenere la VStick, ma la novità interessante è che potrete utilizzarla per ricaricare qualunque device che presenti una dimensione massima di 120 mm in altezza e che abbia un diametro che non superi i 16 mm, con porta micro USB di tipo B o di tipo C posta sul fondo. Sarà pertanto compatibile con la HotCig Kubi Pod o con la Zeep ed altri svariati dispositivi. Non la trovate un’idea geniale?

All’interno della power bank, inoltre, ci sarà uno spazio dedicato ai vostri filtri, che siano per la Vstick o similari, in questo modo potrete tenerli sempre puliti e pronti per sostituirli senza rischiare di buttarli in borsa per poi non trovarli o di sporcarli.
Troverete anche due adattatori USB con magnete uno con attacco maschio micro USB tipo C ed uno tipo B che dovrete inserire nel fondo del dispositivo per far sì che avvenga la ricarica tramite il power bank. La porta USB che trovate esternamente alla custodia, vi permetterà di ricaricare qualunque tipo di dispositivo, come uno smartphone.

Il prodotto viene venduto senza la VStick Pro e senza filtrini, questi ultimi ed il device lo andrete ad aggiungere voi.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Custodia Power Bank 2000 mAh Quawins
  • 2 x Filtri Vstick Pro
  • 1 x Adattatore magnetico micro USB tipo B
  • 1 x Adattatore magnetico micro USB tipo C