CROWN 5 ATOMIZZATORE UWELL

CROWN 5 ATOMIZZATORE UWELL - POLMONE
  • CROWN 5 ATOMIZZATORE UWELL - POLMONE
UWL-ATOM-CRWN5-SS

In tanti lo stavate aspettando, molte le richieste che ci sono arrivate, ma finalmente è qui con noi: ODSE è fiera di presentarvi il nuovissimo e gettonatissimo Crown V!

Il design è completamente ristudiato, le prestazioni di gran lunga migliorate per offrirvi un'esperienza di svapo eccellente e mai provata prima d’ora! Viene costruito in Acciaio Inossidabile e vetro pyrex, l’atomizzatore di Uwell è in grado di ospitare fino a 5 mL di liquido all'interno del suo tank. L'attacco 510 vi consentirà di poterlo avvitare su molti modelli di mods presenti sul mercato.

Cosa state aspettando per acquistarlo su ODSE?

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

L’atomizzatore dell’anno è online da ODSE! Lo stavate aspettando da molto tempo ed eccovi accontentati, il Crown V di Uwell può essere finalmente vostro.

Questo nuovo atomizzatore è costruito solo con materiali resistenti e di ottima qualità, per garantirvi un prodotto robusto e che possa durare a lungo nel tempo. Per la realizzazione di questo gioiellino ed in particolar modo per la scocca è stato impiegato l’acciaio inossidabile, essa è stata poi delicatamente lucidata per ottenere un risultato estremamente brillante ed una particolare e piacevole sensazione liscia al tatto.

L’aspetto del prodotto attira sicuramente l’attenzione di tutti: bello, elegante e dal look accattivante, non si poteva chiedere di meglio per un atomizzatore! Il numero romano “V” che non è altro che il numero di modello del Crown, è inciso sia sul top cap che a livello della ghiera dell’airflow, questo dettaglio rende ancora più lussuoso ed unico il design del tank.

Adotta un diametro di 26 mm alla base, con un massimo di 29 mm nel punto più largo del vetro bulb, per questo motivo risulta adattabile a molte mods presenti sul mercato e presenta un’altezza di 50.5 mm, insomma non si può dire che Uwell si sia risparmiata in fatto di dimensioni. Chi acquista questo prodotto sa già che non è l’atomizzatore da poter riporre comodamente in tasca date le sue dimensioni che non passano di certo inosservate!

Il tank è realizzato in vetro pyrex ed offre una capienza di 5 mL, per contenere una buona quantità di liquido, senza dover refillare continuamente. Il refill avviene in maniera semplice e veloce, basterà svitare il top cap di 90° e refillare il serbatoio tramite il foro di riempimento con valvola in silicone che troverete a disposizione, realizzata appositamente per effettuare un riempimento pulito e facile.  Il pin 510 vi offre la possibilità di adattare l’atomizzatore alla maggior parte dei dispositivi in commercio.

La novità di questo atomizzatore sta nella tecnologia di auto-pulizia: il Crown 5 di Uwell assorbe automaticamente il liquido che si deposita alla sua base e durante l’utilizzo regolare lo vaporizza. Questo riduce le perdite e permette una pulizia meno frequente da parte dello svapatore. Naturalmente, come tutta la serie, è un prodotto per il quale noi di ODSE consigliamo l'utilizzo polmonare, ideale per tutti gli utenti che prediligono il tiro DL, quindi arioso ed aperto. Monta la nuova serie di resistenze UN2 costruite in mesh che vi offriranno un’ottima resa aromatica senza rinunciare a nuvole di vapore.

Anche la sostituzione delle coils è semplice, svitando la base è possibile estrarre la resistenza e sostituirla con una nuova. La ghiera dell’airflow è posta alla base, potrete aprirla o chiuderla in base alle vostre necessità, potendo personalizzare al massimo ogni svapata.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Crown V
  • 1 x Vetro pyrex di ricambio
  • 1 x Resistenza UN2 Mesh da 0.23 Ω
  • 1 x Resistenza UN2-2 Mesh da 0.3 Ω
  • 1 x Tappo per drip tip
  • O-rings di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
29 mm
Altezza
50.5 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL